martedì 1 dicembre 2020

George Clooney ancora Batman in The Flash? Risponde l'interessato

Nel corso degli anni George Clooney si è sempre dimostrato molto ironico su Batman & Robin del 1997, l'unica volta in cui ha interpretato Batman alias Bruce Wayne nel mondo DC: il film di Joel Schumacher è considerato uno dei cinecomic più trash e insostenibili di sempre, e George ne è consapevole, anche perché può ormai permettersi di prendere le distanze da parti della sua carriera. Empire però, con l'attore per la promozione del suo The Midnight Sky a Natale su Netflix, non ha resistito nel domandargli se anche il suo Batman fosse previsto nel prossimo The Flash, insieme agli altri. La risposta è spassosa, in puro stile George.

È buffo, noterete che non mi hanno chiamato! Per una qualche ragione non mi hanno chiamato. I miei capezzoli non sono richiesti. Ascoltate: mai dire mai per certe cose. Per questa lo dico.

La citazione dei "capezzoli" dimostra quanto Clooney conosca uno dei tormentoni più popolari di Batman & Robin, cioè le tute degli eroi che mostravano appunto pacchiani capezzoli. Ma è necessario mettersi l'animo in pace, perché il Batman di Clooney rimarrà una grottesca meteora, d'altronde l'interessato già una volta ospite al Comic-Con aveva dichiarato: "Meno male che nessuno finora mi ha aggredito per Batman & Robin". Leggi anche George Clooney ha ripagato gli amici che lo hanno aiutato, il suo racconto di come andò



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/33wwhWV

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento