venerdì 29 marzo 2024

Un piccolo favore 2, Elena Sofia Ricci e Michele Morrone nel cast

Dopo la conferma di un sequel per Un piccolo favore ambientato in Italia, fioccano i primi nomi del cast. Oltre ad Anna Kendrick e Blake Lively, che riprenderanno i rispettivi ruoli da protagoniste, il sequel di Un piccolo favore potrà contare anche su star italiane. A volere il prossimo capitolo è stato Amazon MGM Studios e la trama sarà ambientata sull’isola di Capri. Insieme a Lionsgate, Amazon MGM Studios ha annunciato tramite Deadline di aver aggiunto ben sette star al cast del sequel e non mancano eccellenze nostrane come Elena Sofia Ricci.

Un piccolo favore 2, Elena Sofia Ricci e tutte le star che si aggiungono al cast del sequel

Diretto da Paul Feig, il primo capitolo di Un piccolo favore distribuito nel 2018 ha posto al centro della trama il legame tra due amiche: Stephanie ed Emily. Il dramma inizia nel momento in cui Emily scompare misteriosamente nel nulla fingendo la sua morte. Il sequel coinvolgerà entrambi i personaggi, questa volta diretti verso il Golfo di Napoli per godersi le bellezze dell’isola di Capri. L’occasione è preziosa: Emily ha scelto proprio quell’isola come location per il suo matrimonio con un uomo d’affari italiano, ma non mancheranno colpi di scena, tradimenti e persino omicidi, secondo le prime anticipazioni della trama. A questo si unisce un cast scoppiettante che mescola star internazionali con quelle nostrane. Come riporta Deadline, Elena Sofia Ricci e Michele Morrone si uniscono ufficialmente al sequel, insieme ad Elizabeth Perkins, Alex Newell, Taylor Ortega e Lorenzo de Moor.

Sono trascorsi sei anni dall’uscita del primo capitolo, ma anche il sequel non potrà fare a meno delle sue due protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick. Tornerà anche Henry Golding, così come il regista Paul Feig, che lavorerà alla sceneggiatura insieme a Jessica Sharzer. Mentre il primo film ha potuto contare sulla base di un romanzo di Darcey Bell, il secondo dovrà cavarsela da solo perché ad oggi non esiste un romanzo sequel.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/keotPEL

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento