lunedì 18 marzo 2024

The Fall Guy, il cane del film è stato un'idea di Ryan Gosling: è un 'omaggio' a Eva Mendes

Se avete visto il trailer di The Fall Guy, non avrete potuto fare a meno di notare un adorabile cane al fianco di Ryan Gosling nelle sue spericolate scorribande. Sappiate che introdurre Jean Claude (questo il suo nome nel film) nella storia è stata un'idea dell'attore canadese. Un'intuizione che ha a che fare con la sua storia d'amore con Eva Mendes. Ma in che modo?

Procediamo per gradi. Dopo il monumentale successo riscosso grazie al ruolo di Ken in Barbie di Greta Gerwig, Gosling è protagonista, accanto ad Emily Blunt, dell'action thriller The Fall Guy, in uscita il 3 maggio. La star di La La Land interpreta lo stuntman Colt Seavers, ingaggiato in una produzione hollywoodiana diretta dalla sua vecchia fiamma Jody (Blunt). Quando il famoso attore Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson) scompare, sarà Colt a mettersi sulle tracce di Tom. E a ritrovarsi coinvolto in una vera e propria cospirazione criminale.

Il film diretto da David Leitch, ispirato alla serie degli Anni Ottanta Professione pericolo, è stato presentato in anteprima al SXSW Film Festival, raccogliendo reazioni prevalentemente positive. Lo stesso Steven Spielberg, come ha rivelato l'attore 43enne, si è detto grande fan del film.

Gosling e il regista, dopo la première del film, hanno raccontato a The Hollywood Reporter che il cagnolino che Colt assume come braccio destro è ispirato al cane di Eva Mendes, al quale l'attrice era legatissima. Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Come un Tuono (The Place Beyond the Pines) e non si sono più lasciati. La coppia ha due figlie: Esmeralda, 9 anni, e Amada Lee, 7.

Eva aveva un cane di nome Hugo, un Malinois belga. Era un cane da attacco. Ora se n'è andato, questo è il mio omaggio a lui.

Leitch ha aggiunto che, nel film, il 'ruolo' di Jean Claude non è stato affidato ad un solo cane, ma a due femmine di Australian Kelpie. "Volevamo aggiungere questo personaggio nel mix - ha dichiarato - Quando sei in una scena d'azione, cerchi sempre di creare degli ostacoli per rendere le cose interessanti. La pioggia va bene. Il ghiaccio va bene. E poi aggiungere un animale sul set è sempre fantastico”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/xKstfPC

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento