venerdì 15 marzo 2024

Eternity: Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner si uniscono alla rom com

Eternity è una nuova commedia romantica in fase di realizzazione che potrebbe includere nel suo cast anche Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner secondo le ultime indiscrezioni. Nato da una collaborazione tra A24 e Star Thrower Entertainment, la commedia romantica ha già individuato il suo regista in David Freyne e, secondo quanto riportato da Deadline, avrebbe manifestato interesse verso un trio di attori ben noti sul grande e piccolo schermo. In più, pare che Miles Teller ed Elizabeth Olsen ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi.

Eternity aggiunge al cast Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner

Al momento i dettagli della trama di Eternity sono tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che Pat Cunnane ha lavorato alla sceneggiatura, mentre A24 si occuperà di produrre il progetto insieme a Trevor White e Tim White di Star Thrower Entertainment. Pur non conoscendo molti dettagli relativi alla trama, come riporta Deadline è appurato che Eternity sarà una commedia romantica il cui focus di base è l’eternità: ogni personaggio dovrà decidere con chi vuole trascorrere la propria vita.

Il cast coinvolto è sicuramente di spicco, a partire da Elizabeth Olsen che negli ultimi anni è stata impegnata sul fronte Marvel con Wanda Maximoff aka Scarlet Witch. Da tempo, però, l’attrice ha preso le distanze dal caos scatenatosi in Wanda dopo quanto accaduto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e ha ammesso di voler esplorare altre possibilità narrative sullo schermo, mettendo in pausa la parentesi nel MCU. Con Eternity avrà sicuramente modo di spaziare in un genere differente. Anche Miles Teller è reduce da grandi successi come Top Gun: Maverick. Tra non molto tornerà sullo schermo con Anya Taylor-Joy, protagonista di The Gorge per Apple Original Films. Al momento sta girando il film biografico su Michael Jackson dove interpreta l’avvocato di lunga data del Re del Pop John Branca. Infine Callum Turner è apparso in The Boys in the Boat diretto da George Clooney e di recente è stato coinvolto nella miniserie Masters of the Air su AppleTV+.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bSVwMmF

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento