lunedì 3 aprile 2023

Ghostbusters 4, Kurt Fuller è interessato a tornare nel sequel: "Accetterei il ruolo immediatamente"

Kurt Fuller ha interpretato uno degli antagonisti in Ghostbusters 2, Jack Hardemeyer, collaboratore del sindaco di New York che cerca di contrastare gli Acchiappafantasmi nel tentativo di fermare Vigo, il tiranno carpatico del XVI secolo intenzionato a reincarnarsi nel figlio di Dana Barrett. L'attore ha svelato che sarebbe interessato a tornare anche per il quarto film del franchise, attualmente in lavorazione con il titolo provvisorio Firehouse.

Ghostbusters 4: Kurt Fuller farebbe volentieri ritorno nel sequel 

Dato che Ghostbusters 3: Legacy è ambientato in una cittadina rurale degli Usa, non avrebbe avuto molto senso per Kurt Fuller tornare nel ruolo di Hardemeyer, ma dato che - stando ai rumors - Ghostbusters 4 riporterà i personaggi presentati nel terzo film a New York, potrebbe esserci uno spiraglio per farlo apparire in un eventuale cameo. In una recente intervista a ComicBook.com, Fuller ha risposto alle curiosità dei fan su un suo ritorno per il quarto film della saga degli Acchiappafantasmi. L'attore ha ammesso di essere molto interessato a riprendere il ruolo, se gli venisse chiesto. Ma dalle sue parole al momento non sembrano esserci stati contatti tra lui e Gil Kenan, regista del film e co-sceneggiatore insieme a Jason Reitman, che ha recentemente annunciato l'inizio delle riprese:

"Sapete cosa? Perché sono seduto accanto al telefono in attesa che squilli? Perché prenderei quella chiamata. Sono a New York proprio adesso. Perciò, beh, sono qui. Dove sono loro? Non lo so. Credo che vedremo chi inseriranno nel film."

Mentre il reboot al femminile del 2016 si è rivelato un autentico flop al botteghino, Ghostbusters: Legacy ha saputo catturare i fan con l'effetto nostalgia, contribuendo a riaccendere l'interesse per l'iconico franchise degli anni '80. La scena post-credits del film lasciava intendere un ritorno a New York per i personaggi interpretati da Carrie CoonMcKenna GraceFinn Wolfhard e Paul Rudd e potrebbe essere l'occasione giusta per rivedere qualcuno dei protagonisti dei primi due capitoli della saga. Sia Hudson che Aykroyd hanno espresso interesse a tornare nei rispettivi ruoli, tanto che il secondo ha anche ammesso di aver già letto parte della sceneggiatura, tuttavia, al momento non sono stati annunciati  ulteriori dettagli.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/8n2FDlQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento