venerdì 2 agosto 2019

Il teaser di Tenet di Christopher Nolan presentato a sorpresa prima della proiezione di Hobbs & Shaw


Una bella sorpresa per gli spettatori americani dello spin-off di Fast and Furious che hanno potuto vedere una breve presentazione del nuovo e misterioso film del regista.

Come Quentin Tarantino, anche Christopher Nolan è un fan dell'esperienza unica della sala cinematografica. Così, mentre tutti si aspettavano che le prime immagini del suo nuovo, atteso lavoro, Tenet, arrivassero prima online, a sorpresa, gli spettatori di Hobbs & Shaw, almeno quelli americani, sono stati sopresi nel vederle il primo teaser trailer prima della proiezione del film.

Ovviamente sono stati immediatamente realizzate e messe online varie registrazioni pirata che non rendono giustizia alla qualità delle immagini, ma si tratta in ogni caso di un teaser piuttosto essenziale che introduce il protagonista, John David Washington, con le scritte "è arrivato il momento di un nuovo protagonista" e "+ arrivato il momento di un nuovo tipo di missione". 

Si tratta dal poco che si sa di uno spy thriller, ma l'uso ripetuto della parola "Time" ha dato da pensare che si possa trattare anche di viaggi nel tempo. 

Del cast di questa storia fanno parte tra gli altri anche Aaron Taylor-Johnson, Kenneth BranaghMichael Caine, mentre l'uscita mondiale è fissata per il 17 luglio 2020.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ZsrvG7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento