lunedì 1 ottobre 2018

Vedremo Keri Russell e Jesse Plemons in Antlers, horror diretto da Scott Cooper


Sono iniziate a Vancouver le riprese di Antlers, horror prodotto dalla Fox Searchlight. Per la regia del progetto è stato scelto il prolifico Scott Cooper, il quale negli ultimi anni ha realizzato almeno un paio di film degni di nota come Crazy Heart – per cui Jeff Bridges ha vinto l’Oscar come miglior attore – e il sottovalutato Il fuoco della vendetta, interpretato da un maestoso Christian Bale oltre che da Zoe Saldana, Woody Harrelson e Casey Affleck.

Protagonisti di Antlers saranno Keri Russell e Jesse Plemons, i quali interpreteranno rispettivamente una maestra e suo fratello sceriffo. Il film, ambientato in una piccola cittadina dell’Oregon, vede i due invischiati in una storia misteriosa con un giovane studente (Jeremy T. Thomas) che nasconde un segreto capace di scatenare forze terrificanti. Nel cast dell’horror figurano anche due “veterani” del grande schermo come Graham Greene e Amy Madigan.

Antlers segna la nuova collaborazione tra la Fox Searchlight e Guillermo del Toro, che vi lavorerà come produttore. Dopo La forma dell’acqua la compagnia e il cineasta hanno infatti appena siglato un accordo che prevede nuovi progetti a cui lavorerà in varie vesti. Ricordiamo che Del Toro sta producendo un altro horror anch’esso attualmente in fase di riprese, Scary Stories to Tell in the Dark. Nel cast di questo film figura anche Dean Norris, caratterista che ha recitato con Jesse Plemons nella serie TV di culto Breaking Bad.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2zLtoDn

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento