mercoledì 18 luglio 2018

Spider-Man: Far from Home, Numan Acar è il Camaleonte?


In Spider-Man: Far from Home, sequel dell'apprezzato Spider-Man: Homecoming ci sarà l'attore Numan Acar, apparso in Homeland nei panni di Haissam, più recentemente in 12 Soldiers e in futuro nel remake di Aladdin nel ruolo di Hakim. Lo scoop è stato dato da Deadline, che non è riuscito a sapere le coordinate precise della parte che Acar rivestirà nel film Marvel, ma ha saputo che il nome del personaggio sarà Dimitri.
Apriti cielo: "Dimitri" ha attivato immediatamente i fan, per i quali il nome si trascina il cognome Smerdyakov e l'identità di uno dei villain storici: il Camaleonte. Nelle pagine del fumetto Dimitri ha un'origin story piuttosto complessa: frustrato figlio illegittimo di un patriarca, si è rifugiato nella negazione di se stesso e nel camuffamento a oltranza, utilizzato a pieno regime quando è diventato una spia sovietica.
Certamente, se Acar interpretasse effettivamente il Camaleonte, la situazione diventerebbe un po' affollata, perché sappiamo che il villain del film sarà Mysterio, portato sullo schermo da Jake Gyllenhaal, e anche Michael Keaton alias Avvoltoio non mancherà all'appello. Questi carnet affollati non hanno comunque mai impedito alla Marvel di lanciarsi nelle danze, quindi tutto sarà possibile da qui al luglio del 2019, quando il film di Jon Watts sarà in sala. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2uIcXE0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento