lunedì 27 marzo 2023

Wicked, Ariana Grande e Cynthia Erivo condividono i primi scatti dietro le quinte del film

Le streghe stanno tornando e, grazie ad Instagram, Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno potuto condividere una briciola della loro nuova avventura cinematografica dal set di Wicked. Il film non è altro che l’adattamento dell’iconico musical di Broadway. Diretto da John M. Chu, ha già generato forte curiosità, soprattutto grazie al cast coinvolto. Oltre alle due attrici protagoniste, di recente è stato annunciato anche l’ingresso di Jeff Goldblum nel cast.

Wicked, le prime immagini da dietro le quinte svelate da Ariana Grande e Cynthia Erivo

Finora soltanto Ariana Grande ha regalato un prezioso indizio, seppur lontana dal set di Wicked. La popstar ha mostrato il suo cambio look in vista dell’adattamento cinematografico ambientato nel mondo del mago di Oz. Ha accantonato momentaneamente la sua acconciatura color cioccolato preferendo lunghi capelli biondo miele, perfetti per il ruolo di Glinda. Ma dai primi scatti condivisi via Instagram insieme alla collega Cynthia Erivo, entrambe le protagoniste hanno mostrato di più dei loro personaggi. Ariana Grande interpreta Glinda e indossa un romantico abito a pois, con guanti, e capelli legati con la sua classica ponytail. Cynthia Erivo, dal suo canto, sfoggia un minidress con spalline a punta, fantasia a quadri, e lunghissime unghie total black. I primi tre scatti sono semplicemente in bianco e nero, per cui non è facile individuare le sfumature di colore degli abiti.

Leggi anche Wicked, Cynthia Erivo sul film: “Sarà diverso dallo spettacolo teatrale”

Pur non avendo rivelato particolari dettagli utili ai fini della trama, Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno confermato di essere impegnate sul set di Wicked. Lo spettacolo musical è stato presentato per la prima volta a Broadway nel 2003 con protagoniste Idina Menzel (interprete di Elphaba) e Kristin Chenoweth (Glinda). Il cast del film, invece, include anche Michelle Yeoh, fresca di Oscar grazie alla performance in Everything Everywhere All at Once. In Wicked, come riporta EW, interpreterà invece la direttrice Madam Morrible della Shiz University. Recentissimo è anche l’ingresso di Jeff Goldblum, che invece interpreterà il Mago. A completare il cast anche Jonathan Bailey, attore ben noto ai fan di Bridgerton dove interpreta Sir Anthony e che in Wicked invece rappresenta il giovane principe Fiyero, un personaggio che nel musical ha diviso il proprio interesse sentimentale tra Glinda e Elphaba. Il film, come rivelato dal regista, è stato diviso in due parti ma l’uscita è stata fissata per Natale, tra 2024 e 2025.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/63jfdki

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento