giovedì 23 marzo 2023

Jeff Golblum e il toccante messaggio per Sam Neill dopo la notizia della malattia: "Spero che stia bene. Lo adoro"

Sam Neill ha condiviso con i fan la notizia della sua malattia, rivelando che è in cura per un cancro al sangue al terzo stadio che gli è stato diagnosticato a marzo 2022, durante il tour promozionale di Jurassic World - Il Dominio. L'attore è stato travolto dall'affetto del pubblico e tra i tanti messaggi di augurio di pronta guarigione ha colpito anche quello del collega e amico Jeff Golblum, sua co-star nel primo Jurassic Park dove interpretavano i ruoli del Dr. Alan Grant (Neill) e del Dr. Ian Malcolm (Goldblum).

Jeff Golblum condivide un messaggio per Sam Neill, dopo l'annuncio della malattia: "Spero che stia bene"

I due attori hanno ripreso i loro ruoli nell'ultimo film del franchise Jurassic World - Il Dominio, uscito al cinema questa estate, per la prima reunion ufficiale dai tempi del film diretto da Steven Spielberg. In un'intervista a Evening StandardGoldblum ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla malattia del collega, notizia diffusa dallo stesso Neill pochi giorni fa in un'intervista al The Guardian e alla BBC dove ha pubblicizzato la sua autobiografia Did I Ever Tell You This?. L'attore aveva raccontato di aver iniziato a scrivere il libro proprio per distrarsi non soltanto dalla notizia del cancro che l'aveva colpito, ma anche dall'impossibilità di lavorare per via delle cure:

"Sono abituato a lavorare, mi piace andarci. Amo stare con le persone ogni giorno, godermi la compagnia umana, tutte queste cose. All'improvviso ne sono stato privato e ho pensato 'ora cosa farò?'. Perciò, ho iniziato a scriverlo, per dare un senso alle giornate, per superarle."

In merito alla situazione del suo collega e amico di lunga data, Goldblum ha condiviso un toccante messaggio, dicendosi speranzoso che Sam Neill possa guarire presto:

"Lui l'ha condiviso con noi molto tempo fa. Ci siamo tenuti in contatto costantemente e, beh, lui è fantastico e sembra stia meglio. Se tutto va per il meglio, dovrebbe stare bene ora, in salute e forte come un cavallo. Lo adoro, davvero."

Come anche riferito dallo stesso Neill, il suo cancro è in remissione negli ultimi mesi, indizio che la cura sta funzionando come dovrebbe. E, attualmente, Sam Neill è tornato a lavorare in un nuovo progetto, rassicurando i suoi fan, con un post su Instagram, pochi giorni fa, che si sente meglio.  E speriamo che presto lui e Goldblum possano regalarci un'altra delle loro esibizioni canore, in cui spesso si dilettano insieme.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tziul4m

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento