giovedì 16 marzo 2023

Superman: Legacy, James Gunn dirigerà il reboot sull'Uomo d'Acciaio

Che James Gunn ami i colpi di scena e le sorprese inaspettate è, ormai, chiaro a tutti: il regista di Guardiani della Galassia ha, infatti, deciso di stupire ancora una volta i fan del rinnovato DC Universe, pubblicando un post sul suo profilo Instagram in cui, finalmente, rivelava quello che già molti speravano fosse realt: sarà James Gunn a dirigere Superman: Legacy, il reboot sull'Uomo d'Acciaio.

Superman: Legacy, James Gunn si conferma alla regia del reboot

Dopo aver annunciato i nuovi piani per i DC Studios, che comprenderanno film, serie tv, live-action e animazione per un arco decennale, James Gunn ha promesso di dare priorità ai reboot su Superman e Batman (Batman: the Brave and the Bold) e dopo aver scongiurato il ritorno di Henry Cavill nel nuovo film sull'Uomo d'Acciaio, ha rivelato con un post su Instagram che sarà lui a dirigere il reboot, svelando inoltre la data d'uscita: 11 luglio 2025 negli USA. 

Nel post pubblicato qualche ora fa, Gunn ha anche spiegato che questa data per lui è molto significativa:

"Sì, sarò il regista di Superman: Legacy che verrà distribuito nelle sale l'11 luglio 2025. Mio fratello Matt, quando ha visto la data d'uscita, ha iniziato a piangere. Gli ho chiesto perché. Mi ha risposto: 'Ehi, è il compleanno di papà.' Non me ne ero reso conto. Arrivare a questo punto è stata una lunga strada. Mi avevano offerto la regia di Superman anni fa. Inizialmente, ho detto di no perché non avevo in mente un modo per farlo unico, divertente ed emozionante, in modo da dare a Superman la dignità che meritava. Poi, poco meno di un anno fa, ho pensato a un modo, a molti aspetti legati all'eredità di Superman, al fatto che entrambi i suoi genitori kryptoniani aristocratici e i suoi genitori agricoltori del Kansas lo hanno reso chi è e lo hanno portato a compiere quelle scelte. Solo perché scrivo qualcosa non vuol dire che lo senta abbastanza adatto a me, visivamente ed emotivamente, al punto da trascorrere due anni dirigendolo, specialmente quando si tratta di qualcosa di così importante. Ma, per farla breve, amo lo script e sono incredibilmente entusiasta mentre iniziamo questo percorso."

In alcuni Tweet e precedenti dichiarazioni, Gunn ha anche rivelato che il nuovo Superman sarà più giovane di quello interpretato da Henry Cavill e che sarà un giovane reporter del Daily Planet, ancora alla ricerca della propria identità, come rivelato dall'altro CEO dei DC StudiosPeter Safran. Per il momento, Gunn ha smentito tutti i rumors sui possibili casting per trovare il nuovo Superman/Clark Kent. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/YwrtOsI

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento