lunedì 20 marzo 2023

Chloe Bailey desidera far parte dell'universo Marvel e ha già individuato il ruolo perfetto

Chloe Bailey vorrebbe unirsi all’universo Marvel e avrebbe persino scelto il personaggio da interpretare. Sua sorella Halle Bailey a breve arriverà in sala come protagonista del live action La Sirenetta, rispolverando il fascino di Ariel e la sua storia d’amore con il principe Eric. Dal suo canto, Chloe Bailey non ha rinunciato alla possibilità di recitare e infatti è approdata in streaming su Prime Video con Sciame. Ma non le dispiacerebbe avere un ruolo più attivo al cinema, soprattutto nell’universo Marvel. E avrebbe già scelto quale personaggio interpretare.

Chloe Bailey vuole unirsi all’universo Marvel: chi vorrebbe interpretare?

Anche se attualmente impegnata in casa Prime Video, Chloe Bailey ha sempre spazio per nuovi sogni e, nel corso di un’intervista con Collider Ladies Night Pre-Party, ha svelato che le piacerebbe essere coinvolta nell’universo Marvel. Pare che gran parte dell’ispirazione arrivi da sua sorella Halle. Da quando è stata scelta come protagonista de La Sirenetta, Halle l’avrebbe spronata ad inseguire i suoi desideri e lanciarsi in progetti ad alto budget.

Sono così orgogliosa di mia sorella e penso che sia tutta una questione di tempismo quando le opportunità bussano alla tua porta. È una Ariel assolutamente perfetta. Con la sua dolcissima voce angelica è perfetta per il ruolo. E sono certa che l’occasione giusta arriverà anche per me. Proprio com’è accaduto per Sciame, ho potuto portare la mia musica e collegarla al mio amore per i thriller e la suspense.

Chloe Bailey a breve sarà anche protagonista di Praise This, grazie al quale “ho avuto modo di mostrare il mio io frizzante e brillante unito al mio guizzo recitativo”. Per l’attrice è importante che in “ogni mio personaggio ci sia un pezzo di Chloe, è quello che rende più facile la recitazione. E penso che sia per questo che è mi è piaciuto di più recitare, perché posso essere libera senza pregiudizi perché nessuno sa quale della parte che mostro è Chloe”. A differenza di sua sorella Halle, Chloe Bailey non vorrebbe interpretare una principessa Disney sul grande schermo, ma le piacerebbe unirsi all’universo Marvel e, nello specifico, degli X-Men

Non ho in mente un nome per live action, ma mi piacerebbe interpretare Tempesta nell’universo Marvel, che fa parte della Disney, quindi…


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/AqZxOvi

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento