giovedì 16 marzo 2023

Jack Black sarà protagonista di Dear Santa, commedia natalizia diretta dai fratelli Farrelly

Jack Black sarà il protagonista di Dear Santa, commedia natalizia diretta dai fratelli BobbyPeter Farrelly - anche produttori del film, insieme a Jeremy Kramer -. Dopo aver collaborato insieme nella commedia romantica del 2001 Amore a prima svista, i Farrelly e l'attore cercavano un altro progetto al quale dedicarsi insieme e, come riportato da Deadline, sembra che l'abbiano finalmente trovato.

Dear Santa, Jack Black sarà il protagonista del film

L'attore aveva già anticipato con un post su Instagram che il suo prossimo lavoro sarebbe stato qualcosa riguardante le feste di Natale - scatenando la curiosità dei fan -. Jack Black, infatti, si è mostrato circondato da decorazioni natalizie, senza, però, fornire ulteriori indicazioni. In molti hanno pensato si trattasse di uno dei suoi soliti scherzi, come il video in cui annunciava - ovviamente scherzando - di essere stato scelto da James Gunn per interpretare il nuovo Superman nel prossimo reboot targato DC.

A quanto pare, invece Jack Black sarà davvero  il protagonista di Dear Santa, irriverente commedia che racconta di un ragazzino che per errore, invece di inviare la sua letterina di Natale Santa Claus al Polo Nord, la spedisce un po' più a sud, direttamente a Satana. Nel cast del film ci saranno anche Robert Timothy Smith, Keegan-Michael KeyBrianne Howey, Hayes MacArthurPJ ByrneJarden Carson BakerKai Cech Austin Post.

Jack Black ha anche poi ricondiviso l'articolo di Deadline, annunciando di essere davvero entusiasta del film e "di aver riso tantissimo leggendo la sceneggiatura". Con questo post, inoltre, ha anticipato che l'uscita di Dear Santa avverrà - e sembra abbastanza scontato - durante il prossimo periodo natalizio.

Attualmente i fratelli Farrelly Ricky Britt sono al lavoro sulla sceneggiatura, mentre l'idea originale del film è di Dan Ewen.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4fklISN

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento