sabato 18 marzo 2023

Laurence Fishburne ha dimenticato di aver recitato nell'MCU? L'impensabile gaffe

Laurence Fishburne si è reso protagonista di una piccola gaffe che riguarda l’universo Marvel. L’attore avrebbe dimenticato di aver dato il suo contributo all’MCU e quindi di essere apparso in Ant-Man and the Wasp, secondo capitolo con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly uscito nel 2018. Ora che Quantumania è arrivato in sala introducendo il terzo capitolo stand alone di Scott Lang, potrebbe sembrare alquanto impossibile dimenticare di essere apparsi in uno dei tre film. E invece a Laurence Fishburne è successo!

Laurence Fishburne ha dimenticato di aver recitato nell’MCU?

Laurence Fishburne non dimenticherebbe mai il contributo dato al franchise di Matrix, eppure pare aver rimosso l’esperienza nell’universo Marvel, almeno secondo le ultime dichiarazioni. Gli appassionati di supereroi Marvel probabilmente ricorderanno il suo personaggio, Bill Foster, apparso in Ant-Man and the Wasp nel 2018. Foster viene presentato come un ex collega di Hank Pym (Michael Douglas) e custode di Ava Starr. Come ha potuto dimenticare il suo personaggio? Durante il press tour di John Wick 4, intervistato dal podcast Phase Zero di ComicBook, Laurence Fishburne ha espresso tutta la sua più profonda ammirazione per il Marvel Cinematic Universe. Ha ammesso di essere particolarmente curioso e in attesa di Captain America: New World Order, dopodiché ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso, divertito ed impensierito il fandom. In molti, infatti, si sono chiesti se scherzasse.

Sono un fan dell’MCU. Adoro il Marvel Cinematic Universe. E per quanto mi piacerebbe farne parte, sono felice di essere un fan e di godermi i progetti in arrivo. Mi pare di aver capito mentre ero ad Atlanta che si stanno preparando per un altro Captain America. Non vedo l’ora!

Per quanto possa apparire una gaffe, la dichiarazione rilasciata da Laurence Fishburne in realtà potrebbe contenere un indizio. C’è chi sospetta, infatti, che l’attore abbia invece lasciato intendere che potrebbe apparire proprio in Captain America: New World Order con Anthony Mackie come protagonista. Finora il suo personaggio è apparso soltanto in Ant-Man and the Wasp e non ha ottenuto una seconda possibilità in Quantumania. La sua dichiarazione potrebbe quindi essere ambigua proprio perché in realtà è pronto per una nuova esperienza nell’MCU? Quando si riferisce ai “progetti in arrivo”, intende quelli che lo coinvolgeranno in prima persona? Al momento si tratta di semplici teorie. L’opzione più prevedibile è che Laurence Fishburne abbia realmente rimosso Bill Foster dalla sua memoria... oppure no?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/91DKWPC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento