venerdì 12 dicembre 2025

Supergirl, Milly Alcock ha anticipato un importante cameo nel prossimo film del DCU

Supergirl ha introdotto la nuova avventura di Kara Zor-El attraverso il primo trailer ufficiale condiviso dai DC Studios e Warner Bros. Ad interpretare l’eroina kryptoniana è Milly Alcock, attrice nota ai più per aver recitato in House of the Dragon e che molto presto offrirà un prezioso contributo al DCU messo in piedi da James Gunn e Peter Safran. Oltre al primo trailer, Milly Alcock di recente avrebbe confermato un cameo interessante in Supergirl.

Supergirl, Milly Alcock anticipa un cameo particolarmente atteso dai fan

Prima di Supergirl, il DCU di James Gunn ha proposto al cinema Superman interpretato da David Corenswet. Primo film in assoluto della nuova era DC, Superman ha ottenuto grandi successi al botteghino e si spera che Supergirl possa replicarne l’esempio. Nel frattempo, Milly Alcock si sta preparando al suo grande debutto da eroina al cinema e ha anticipato che una delle scene più complicate da girare in Supergirl ha coinvolto un’altra star già introdotta nel DCU.

La star in questione è proprio David Corenswet: ciò significa che anche Superman avrà il suo cameo di cortesia in Supergirl, restituendo il favore alla cugina apparsa per pochi secondi nel suo film. In un’intervista con GamesRadar+, Milly Alcock ha ammesso che la scena più difficile da girare ha coinvolto David Corenswet perché hanno dovuto parlare in kryptoniano: “È stato… Era con Superman. Non indossavo il completo e parlavo… una lingua diversa. Sì, quel giorno è stato davvero impegnativo, c’erano circa 2 gradi e si è tuffato in acqua. Sì, è stata una giornata dura. Tutta la scena è stata girata in kryptoniano”.

Il coinvolgimento di Superman non dovrebbe stupire, essendo entrambi parenti dotati di abilità straordinarie sulla Terra. Inoltre Supergirl potrebbe approfondire di più le dinamiche della Casa degli El, motivo per cui il cameo di Kal-El non dovrebbe sorprendere. Il film ha fissato una data d’uscita per il 25 giugno 2026 e non è chiaro quali altri personaggi del DCU coinvolgerà.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tra3dWh

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento