giovedì 11 dicembre 2025

Street Fighter introduce i suoi combattenti in un primo teaser trailer e poster ufficiali

L’attesa è giunta al termine. In occasione dei Game Awards 2025, Street Fighter ha finalmente offerto al pubblico un primo sguardo ai suoi protagonisti combattenti, attraverso un breve teaser trailer d’introduzione e i primi poster ufficiali destinati ad ogni singolo personaggio.

Street Fighter, ai Game Awards rivelati il primo teaser trailer e i poster di tutti i combattenti coinvolti nel live action

Tratto dall’omonimo popolare videogame, Street Fighter è di ritorno al cinema con un adattamento live action che ha rivelato di più attraverso un primo teaser trailer che ha introdotto per sommi capi tutti i personaggi coinvolti. Dura appena 45 secondi, ma non rinuncia di certo all’azione: ogni personaggio è impegnato in una lotta.

Durante i Game Awards, sono stati condivisi anche i poster di 17 personaggi offrendo uno sguardo più approfondito a ciascuno di loro. Andrew Koij interpreta Ryu, Noah Centineo è Ken Masters, Callina Liang è Chun-Li, Roman Reigns è Akuma e Mel Jarnson è Cammy. David Dastmalchian è M. Bison, Jason Momoa è Blanka, Cody Rhodes è Guile, Curtis 50 Cent Jackson è Balrog, Orville Peck è Vega, Andrew Schulz è Dan Hibiki e Vidyut Jammwal è Dhalsim. E ancora il cast di Street Fighter può contare su Hirooki Goto che interpreta E.Honda, Olivier Richters che è Zangief, Rayna Vallandingham nel ruolo di Juli, Eric André che interpreta Dan Sauvage, Alexander Volkanovski che interpreta Joe e Kyle Mooney che interpreta Marvin.

Diretto da Kitao Sakurai, il nuovo progetto live action è ambientato nel 1993 e segue gli ex combattenti di Street Fighter Ryu e Ken catapultati ancora una volta in combattimento quando la misteriosa Chun-Li li recluta per il prossimo Torneo Mondiale dei Guerrieri. Ma dietro quella battaglia furiosa si cela una cospirazione mortale che li costringe ad affrontarsi tra di loro, compresi i demoni del passato. Il live action ha definito una data d’uscita per il 16 ottobre 2026. Per combattere l’attesa, ecco i poster di tutti i personaggi principali:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jyfQCb

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento