martedì 27 luglio 2021

The Apartment del gruppo Fremantle presenterà in concorso a Venezia i film di Sorrentino e dei D'Innocenzo bros

Doppietta di grande prestigio per Fremantle, che con la sua società di produzione The Apartment presenterà due film in concorso alla 78.Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. 

Il primo lo presenta così lo stesso regista, Paolo Sorrentino, con un limpido e sincero post su Instagram. “Da ragazzi, il futuro ci sembra buio. Barcollanti tra gioie e dolori, ci sentiamo inadeguati. E invece il futuro è là dietro. Bisogna aspettare e cercare. Poi arriva. E sa essere bellissimo. Di questo parla E' stata la mano di Dio. Senza trucchi, questa è la mia storia e, probabilmente, anche la vostra”.

È stata la mano di Diorappresenta il ritorno a Napoli, sua città natale, per il premio Oscar che racconta la sua storia più personale, con al centro il destino e la famiglia, sport e cinema, amore e perdita. Prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment e dal regista stesso, arriverà in sala e su Netflix nel 2021.

In concorso a Venezia 2021 ci sarà anche America Latina, il nuovo film scritto e diretto da Damiano e Fabio D'Innocenzo. Nel cast, accanto al protagonista Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca e Maurizio Lastrico. Il film, che i registi hanno definito una storia d'amore e quindi, "come tutte le storie d'amore un thriller", è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, Vision Distribution e Le Pacte.

Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer di Fremantle, ha dichiarato: “A Fremantle promuoviamo i migliori talenti creativi del mondo. Insieme ci focalizziamo sui loro progetti, li sviluppiamo, e troviamo i partner migliori per far raggiungere loro il successo. Questi film incarnano alla perfezione questo modello. Siamo fortunati a lavorare con un gigante della creatività come Paolo Sorrentino e con gli incredibili fratelli D’Innocenzo, oltre che ad avere un produttore come Lorenzo Mieli e tutto il suo team di The Apartment nella nostra famiglia Fremantle. Avere due film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia è la conferma che stiamo tenendo fede al nostro continuo impegno di produrre contenuto di alta qualità nel cinema, nell'intrattenimento e nei documentari”. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3x7sETt

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento