mercoledì 28 luglio 2021

Lamb: il trailer ufficiale originale dell'horror A24 con Noomi Rapace

Tra i film che, al Festival di Cannes 2021 conclusosi da poco nella sua eccezionale versione estiva, hanno più fatto parlare di sé c'è stata una strana opera prima a cavallo tra l'horror e il thriller psicologico, presentata nella sezione Un Certain Regard, dove ha vinto un premio per la sua originalità.
Il film si chiama Lamb, è stato diretto dall'esordiente Valdimar Jóhannsson ed è prodotto da A24, la società di produzione statunitense che prende il nome dalla nostra autostrada Roma-L'Aquila e che ha firmato negli ultimi anni, oltre a una sfilza di acclamati indie, horror amatissimi come The Witch, Hereditary, Midsommar e Saint Maude.
Lamb debutterà nelle sale USA il prossimo 8 ottobre, mentre da noi in Italia verrà distribuito da Wanted Cinema. E proprio dagli USA arriva il primo trailer originale del film, che vede protagonisti Noomi Rapace e Hilmir Snaer Gudnason.
La storia, ambientata in Islanda, racconta di una coppia senza figli, Maria e Ingvar, che vive in una fattoria ai piedi di una montagna. La loro vita cambia radicalmente quando trovano un neonato abbandonato nella loro fattoria. La prospettiva inaspettata della vita familiare porta loro molta gioia, prima di distruggerli definitivamente.
Questo è il trailer ufficiale originale di Lamb:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3zHz1hP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento