martedì 25 maggio 2021

Lena Headey e Karen Gillan nel trailer dell'action Gunpowder Milkshake

Per Quentin Tarantino il miglior film del 2013 era stato Big Bad Wolves, un film israeliano scritto e diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado che venne presentato in Italia al Torino Film Festival e trovate disponibile in streaming su Amazon Prime Video, e che raccontava la storia di un padre che, di fronte all'impossibilità della polizia di provare che il figlio era stato seviziato e ucciso da un suo insegnante, decideva di rapire e torturare a morte il sospettato.
Dopo aver diretto assieme un episodio del film ABCs of Death 2, Keshales e Papuschado hanno deciso di affrontare progetti "solisti", e ora proprio Papushado si prepara a presentare al pubblico uno scatenato action movie intitolato Gunpowder Milkshake, di cui vi mostriamo il trailer originale.
Interpretato da Lena Headey e Karen Gillan (ma anche da Angela Bassett, Paul Giamatti, Michelle Yeoh, Carla Gugino, Ralph Ineson e Chloe Coleman), il film vede le due attrici nel ruolo di una madre e una figlia che sono entrambe killer professioniste, e che si ritrovano dopo lunghi anni di separazione per mettere fine a un ciclo di vendette e violenze che va avanti da tre generazioni.

Gunpowder Milkshake: il trailer originale del film

La trama ufficiale di Gunpowder Milkshake

Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando sua madre, Scarlet (Lena Headey), una killer d'élite, fu costretta ad abbandonarla. È stata la Compagnia, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre, a crescere Sam. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce assassina. Usa i suoi "talenti" per ripulire i pasticci più pericolosi della Compahnai. È tanto efficiente quanto leale. Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere se servire la Compagnia o proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni - Emily (Chloe Coleman). Diventata un bersaglio mobile, Sam ha solo una possibilità di sopravvivere: riunirsi con sua madre e le sue letali collaboratrici, Le Bibliotecarie (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino). Queste tre generazioni di donne devono imparare a fidarsi l'una dell'altra, resistere alla Compagnia e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l'inferno contro coloro che vorrebbero portar loro via tutto.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3fhyADx

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento