martedì 25 maggio 2021

Il figlio di Chris Hemsworth vuole essere Superman, l'attore: "Fortuna che ho altri due figli"

Come raccontava Gigi Proietti del Cavaliere Bianco e i suoi figli che avevano tutti tre figli per uno, anche Chris Hemwsworth è padre di tre bambini: Indie Rose (9 anni) e i gemelli Tristan e Sasha (7 anni). Ricordiamo tutti che il Cavaliere Bianco soccombe insieme a tutta la sua stirpe per mano del Cavaliere Nero e se Chris Hemsworth non teme nessuno in quanto Dio del Tuono dell'universo Marvel, tra le mura di casa è tutta un'altra storia. Con la sua solita autoironia, l'attore ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a uno dei due gemelli scrivendo:

Sto tenendo la mano del mio piccolo mentre gli chiedo la classica domanda sull'età. "Cosa vuoi fare da grande?", "Papà, voglio essere Superman". Fortunatamente ho altri due figli.

È così, i figli hanno il superpotere di insegnare molte lezioni ai genitori senza nemmeno accorgersene. E vale anche per i figli che hanno Thor come padre. Chris Hemsworth è attualmente sul set di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al suo personaggio del Marvel Cinematic Universe.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/34gxKRm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento