sabato 22 maggio 2021

Highlander: ne resterà soltanto uno... e potrebbe essere Henry Cavill!

Nel 1986 l'australiano Russell Mulcahy diresse il primo Highlander, con Sean Connery, Christopher Lambert e Clancy Brown, dove dei guerrieri scozzesi immortali si sfidavano all'ultimo soprannaturale duello. La frase di lancio del film - che ha dato vita a 4 sequel, serie tv, videogame, libri e quant'altro - era appunto "ne resterà soltanto uno". E nel reboot che sarà diretto dal regista dei John Wick, Chad Stahelski, quell'uno potrebbe essere Henry Cavill, che è appena stato scritturato e che non vediamo l'ora di vedere in kilt.

La sceneggiatura del reboot è stata scritta da Kerry Williamson. Tra i produttori avrebbe dovuto esserci anche Peter Davis, responsabile del film originale, scomparso purtroppo lo scorso febbraio.

Non si sa ancora se Cavill interpreterà un nuovo personaggio nell'universo espanso del film, o se sarà il Christopher Lambert della situazione. Sembra comunque che ci sia una certa accelerazione nel progetto di portare il nuovo Highlander sullo schermo e aspettiamo dunque prossime notizie sugli altri attori.

Al momento Henry Cavill è impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Witcher, ritardata causa covid, e tornerà nel ruolo di Sherlock Holmes nel sequel di Enola Holmes.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3yyAF5C

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento