Mathieu Kassovitz ha avuto un incidente in moto, ma per fortuna non rischia vita. Il regista francese, però, è rimasto gravemente ferito. Si trovava sul circuito automobilistico di Linas-Montlhéry, in Essonne, dipartimento della regione dell'Île-de-France.
La dinamica dell'incidente di Mathieu Kassovitz
Come riportano diversi media francesi, ripresi dalle nostre testate, l'incidente è avvenuto ieri. Mathieu Kassovitz stava seguendo un corso di motociclismo e nessun'altra moto è stata coinvolta. L'attore e regista è caduto e sembra si sia fatto male al bacino e a una caviglia. Portato d'urgenza all'ospedale di Kremlin-Bicêtre, è stato subito dichiarato un codice rosso. Al momento si sta indagando sulla possibile causa dell'accaduto e le autorità locali stanno interrogando gli istruttori di Kassovitz insieme ad alcuni testimoni.
Mathieu Kassovitz è diventato famoso, come regista, con L'odio, che ha vinto il premio per la migliore regia al Festival di Cannes. Lo ricordiamo anche per I fiumi di porpora, Meticcio e Assassin(s). Della sua ben nutrita filmografia di attore fanno invece parte Il favoloso mondo di Amélie, Amen, Regarde les hommes tomber, Munich, Il cecchino.
Kassovitz ama le ruote e la velocità. Alla guida di una Tesla Roadster, ha vinto, nel 2009, il Rallye Monte Carlo des Énergies Nouvelles nella categoria dei veicoli elettrici.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3465u1F
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento