venerdì 8 settembre 2023

Quiz Lady, Sandra Oh e Awkwafina sono due sorelle on the road nel primo trailer

Sandra Oh e Awkwafina sono due sorelle spericolate nel primo trailer di Quiz Lady, una commedia in arrivo su Hulu negli States (e probabilmente su Disney+ in Italia) che segue due sorelle estremamente diverse tra loro intenzionate a ritrovare la madre scomparsa e con un debole per il gioco d’azzardo. Il primo trailer introduce le dinamiche della trama ed evidenzia ancor di più le differenze basilari tra Jenny e Anne.

Quiz Lady, il trailer mostra Sandra Oh e Awkwafina dirette in TV

Jenny e Anne non potrebbero essere più diverse di così. La prima è schietta, senza filtri e vive ogni giorno come se fosse una grande avventura. Anne, invece, è timida e riservata, valuta ogni rischio e preferisce giocare in difesa. In più ha un vero talento per i quiz show. Un giorno Anne riceve un’assurda telefonata: sua madre è scomparsa. Come se non bastasse, un tizio losco l’avvicina informandola di aver rapito il suo cane a causa dei debiti della madre e che lo rivedrà soltanto una volta saldato l’importo. Anne non ha un dollaro ma, grazie all’impulsività di sua sorella, deciderà di tentare una strada impossibile: partecipare ad un quiz show. Il talento c’è, ma avrà il coraggio di rispondere correttamente alle domande con una telecamera puntata in faccia?

Il cast introduce anche altri personaggi, come Will Ferrell che interpreta il carismatico conduttore televisivo del quiz show. O ancora Jason Schwartzman, il cui ruolo non è stato ancora definito, Holland Taylor, Tony Hale e Jon 'Dumbfoundead' Park. La commedia è diretta da Jessica Yu. Il progetto ad oggi potrebbe essere il più rilevante della sua carriera, almeno sul grande schermo. In precedenza, infatti, ha lavorato soprattutto in televisione, coinvolta alla regia di alcuni episodi di American Horror Story e Citadel. Come riporta Collider, Quiz Lady dovrebbe approdare in anteprima su Hulu il 3 novembre 2023, ma non sappiamo quando debutterà in Italia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pm3bhzL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento