sabato 26 agosto 2023

Wicked, Ariana Grande mostra il tatuaggio in onore di Glinda

Ariana Grande si sta avvicinando sempre più al mondo della recitazione e, felice di interpretare uno dei suoi personaggi preferiti, ha reso omaggio a Wicked con un nuovo tatuaggio, dedicato al personaggio che tra non molto introdurrà sul grande schermo. La popstar darà voce e forma a Glinda, la Buona Strega del Sud ben nota agli appassionati de Il mago di Oz. Dopo aver accompagnato i palcoscenici di Broadway per anni, la storia prequel di Wicked arriverà finalmente anche sul grande schermo, sciopero permettendo. Intanto, per combattere l’attesa, Ariana Grande avrebbe sfoggiato un nuovo tattoo dedicato alla sua Glinda.

Ariana Grande rende omaggio alla sua Glinda con un nuovo tatuaggio dedicato a Wicked

Ad oggi sono trapelate svariate immagini e video dal set di Wicked, mostrando anche la voce incantevole di Ariana Grande con indosso il costume di scena fatato di Glinda. Fasciata nel suo abito azzurro, con scettro in mano e corona luminosa sulla testa, Ariana Grande porterà la Strega Buona sul grande schermo, raccontando la storia d’amicizia poi naufragata con Elphaba, la Malvagia Strega dell’Ovest, dalla pelle verde smeraldo ed interpretata da Cynthia Erivo. Sin dal primo momento, il regista Jon M. Chu ha precisato che il film sarebbe stato diviso in due parti. A causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, Wicked ha dovuto interrompere le riprese. A detta del regista, che ha condiviso un lungo post via X, mancava pochissimo per concludere il lavoro sul set:

Non abbiamo concluso il lavoro. Siamo solo in pausa fino alla fine dello sciopero e poi potremo finire gli ultimi pezzi del film. Mancavano pochi giorni dalla conclusione delle riprese, quindi eravamo così vicini! Fermare il lavoro è stato davvero doloroso, ma torneremo! E finiremo con la giusta forza quando sarà il momento giusto. Il mio cuore è rivolto al nostro cast e alla troupe che hanno dovuto interrompere ciò che siamo venuti a completare insieme qui. Nel frattempo sono entusiasta nell'immergermi in quello che abbiamo girato qui a Oz (la data di uscita non dovrebbe avere delle conseguenze). Si è trattato di un'avventura straordinaria... C'è ancora del lavoro da fare.

Ai microfoni di Allure, invece, Ariana Grande ha confessato che il suo amore per Glinda è così grande da averlo inciso anche sulla pelle, concedendosi un tatuaggio. Per il ruolo, Ariana Grande ha cambiato anche colore di capelli optando per un biondo dorato. Il tatuaggio in questione completa la mano destra.

È Glinda del libro originale di L. Frank Baum. Ho aspettato un’eternità per riempire questa mano. Ho pensato: ‘Aspetterò che arrivi l’idea giusta’ e questo mi è sembrano molto giusto.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jC7MsYF

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento