mercoledì 23 agosto 2023

Nightwing, il film DC non sarebbe più in fase di sviluppo

A distanza di cinque anni dall’ultimo aggiornamento, i DC Studios potrebbero presto chiarire la propria posizione in merito a Nightwing. Secondo quanto riportato da Screen Rant, il film live action non è più in fase di sviluppo. Ciò significa che il progetto, almeno per il momento, è stato archiviato. Una decisione che risulta lineare con la presa di posizione dei nuovi presidenti degli Studios. James Gunn e Peter Safran hanno stravolto il calendario DC, apportando importanti modifiche, e anche Nightwing ne avrebbe subito le conseguenze. Secondo quanto riportato da Screen Rant, però, la decisione è arrivata da Warner Bros. Discovery che avrebbe archiviato il progetto live action, esattamente com’era accaduto in precedenza con la serie TV Batgirl.

Nightwing, il film DC non sarebbe più in fase di sviluppo: cos’è successo?

Mentre il pubblico attende con pazienza il nuovo universo DC che partirà con la fase Gods and Monsters sotto la guida artistica di James Gunn, il film con protagonista Dick Grayson e con la regia di Chris McKay non vedrà la luce, almeno per il momento. Partito cinque anni fa, il progetto ha subito una battuta d’arresto. Come riportato via X da @HomeOfDCU, la speranza è sempre l’ultima a morire, ma il reporter di The Wrap Umberto Gonzales ha prontamente spazzato via ogni possibilità, precisando che il “progetto è morto”. Dopo lo scambio di battute sui social, né i DC Studios né Warner Bros hanno rilasciato commenti in merito alla notizia. Soltanto all’inizio del 2023, il regista era apparso ottimista nei confronti del film.

Ad oggi non è facile immaginare chi apparirà concretamente nel prossimo universo DC ancora in via di definizione. James Gunn, passato dall’MCU, ha raccontato di recente di star lavorando ad una mappa dettagliata del nuovo mondo di supereroi in costruzione, regalando maggiori aspettative. Ciò che sappiamo per certo al momento è chi interpreterà il prossimo Clark Kent in Superman: Legacy. La scelta è caduta su David Corenswet. In merito a Nightwing, il personaggio in questione potrebbe sempre apparire in Batman: The Brave and The Bold, anche se al momento non vi è alcuna certezza.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FL0iZ2a

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento