venerdì 17 marzo 2023

Noise, il thriller di Steffen Geypens disponibile su Netflix

Il passato può generare tormento, soprattutto se lascia alcuni punti in sospeso. Ed è quello che accade al protagonista di Noise, un thriller in uscita su Netflix e disponibile in streaming a partire dal 17 marzo 2023. Diretto da Steffen Geypens, alla sua seconda opera di regia, il film racconta la storia di Matt, un giovane influencer professionista che decide di trasferirsi nella sua casa d’infanzia insieme alla sua famiglia. Ed è proprio qui che prenderà forma la sua ossessione per il passato.

Noise, il thriller horror in arrivo su Netflix: di cosa parla la trama

In un continuo viaggio tra passato e presente, Noise segue Matt aprire un pericoloso vaso di Pandora all’interno del quale sono presenti alcuni oscuri segreti sul passato della sua famiglia, in particolare di suo padre. Di ritorno alla casa dove ha trascorso l’infanzia, immersa in una campagna verdeggiante a pochi passi dal lago, Matt e sua moglie Liv cercano di vivere al meglio delle proprie potenzialità, anche per amore del loro primo figlio, Julius, un bambino di appena pochi mesi. Ma, di ritorno alla casa d’infanzia, Matt finirà in una rete di segreti oscuri che riguardano il padre affetto da demenza. L’uomo, tempo addietro, lavorava presso una fabbrica locale che si è macchiata di alcune terribili voci di corridoio. E mentre Matt inizia ad essere sempre più risucchiato da quel dramma passato, sua moglie Liv manifesta la propria preoccupazione. Teme che il marito possa perdere la testa inseguendo fantasmi che non esistono.

Dopo Logger, Steffen Geypens torna alla regia con Noise, una produzione belga e olandese che coinvolge come protagonisti Ward Kerremans che interpreta Matthias e Sallie Harmsen che interpreta Liv. A completare il cast Jesse Mensah che interpreta Timme e Johan Leysen che interpreta Pol. Steffen Geypens non figura soltanto come regista del progetto, ma anche come sceneggiatore insieme a Robin Kerremans e Hasse Steenssens.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tOjqNHg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento