Dopo essere stato presentato al FrightFest di Londra prima, e alla Festa del Cinema di Roma poi (dove aveva ancora il titolo di In un giorno la fine), uscirà nelle sale italiane il 14 agosto distribuito da 01 Distribution The End? L'inferno fuori, zombie movie tutto italiano scritto e diretto da Daniele Misischia e con Alessandro Roja protagonista assoluto.
Prodotto dalla Mompracem - dei Manetti bros., Carlo Macchitella e Beta - con Rai Cinema, il film racconta di Claudio, un uomo d'affari cinico e narcisista, che rimane bloccato nell'ascensore dei suoi uffici a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l’inizio. Bloccato tra due piani, Claudio dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante: la città è in preda al delirio, e un virus letale sta trasformando le persone. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.
Se volete saperne di più sul film potere leggere la nostra intervista esclusiva a Daniele Misischia e Alessandro Roja, e ovviamente guardarvi questo primo trailer di The End? L'inferno fuori.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2mn7oHy
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento