martedì 17 luglio 2018

Aquaman, il nuovo poster e alcune dichiarazioni di Jason Momoa

Aquaman arriverà nelle nostre sale il 1° gennaio del 2019, ma nel frattempo possiamo ammirare un nuovo poster del cinecomic firmato da James Wan. Discutendone con Collider, il suo interprete Jason Momoa, che già lo ha portato sullo schermo in Justice League, ha spiegato con quale approccio si sia avvicinato al personaggio.

"Volevo che fosse... come dire... non puoi sederti a farti una birra con Superman, non so se mi spiego. Non si può. Ci sono cose che puoi fare con Batman e non puoi fare con altri. Volevo che Aquaman venisse tipo dalla classe operaia. Cresciuto dal babbo, ha lavorato sulle moto e sulle vecchie auto col babbo, poi a una certa età riceve questo dono, che non sa come affrontare."

Jason ha poi proseguito dicendo che il film finito gli ricorda molto la magia di Star Wars, quella capacità di ricreare un mondo mai visto prima (in questo caso sottomarino). Momoa ha anche sottolineato quanto l'abbiano divertito i battibecchi tra il suo personaggio e quello di Mera, portata sullo schermo da Amber Heard.
Aquaman ha il duro compito di risollevare la reputazione del DC Extended Universe, tenuto a galla praticamente dalla sola Wonder Woman e sempre più a rischio dopo la decisione di produrre spin-off più autoriali con attori differenti: il primo ad arrivare in sala sarà il film sul Joker con Joaquin Phoenix.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LjgkLS

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento