venerdì 1 ottobre 2021

Wolf: nel trailer del film George MacKay e Lily-Rose Depp alle prese col loro io animale

Sembra davvero un film curioso e interessante questo Wolf, diretto da Nathalie Biancheri, che ha come protagonisti George MacKay e Lily-Rose Depp, due attori che non hanno mai scelto ruoli facili e banali nella loro carriera. Del film, che uscirà in America il 3 dicembre, è appena arrivato il trailer.

La storia segue MacKay nel ruolo di Jacob, un ragazzo che soffre di una "disforia di specie", ovvero si sente un lupo intrappolato nel corpo di un essere umano, e come tale si comporta. Per guarirlo, i suoi lo mandano in una clinica specializzata nel curare questo tipo di problemi, e lì conosce Lily-Rose Depp, che è convinta di essere un gatto selvatico. Insieme affronteranno le loro pulsioni animali e il "guardiano dello zoo", interpretato da Paddy Considine.

La disforia di specie esiste realmente (e ha dato vita alla leggenda dei licantropi e dei mutaforma) e la regista Nathalie Biancheri, che proviene dal documentario, è stata spinta a realizzare Wolf proprio dalla conoscenza di questo problema nel mondo reale.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3olJFsb

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento