venerdì 1 ottobre 2021

No Time To Die, Lashana Lynch: "Uno storico passo avanti"

In No Time to Die, 25° film della saga di James Bond attualmente nelle nostre sale, ultimo con Daniel Craig, il fatidico numero d'identificazione 007 è andato alla Nomi interpretata da Lashana Lynch. Un segno dei tempi che l'attrice non ha mancato di sottolineare, chiacchierando con Entertainment Weekly sull'importanza della sua presenza.

Col tempo che le hanno dedicato nel film, penso che le abbiano reso giustizia e abbiano reso orgogliose le donne nere e anche la mia cultura. È stato bello discutere con i producer e il regista del modo migliore per rappresentare questa donna nera, in un modo che fosse completamente autentico e del tutto in linea con il mio modo di vedere le cose. [...] Credo che abbiamo ottenuto qualcosa che possa sul serio inserirsi nella storia nel cinema e nella storia di Bond.

Lontana dallo stereotipo della "Bond Girl", Lashana Lynch è uno dei personaggi femminili presenti nel film di Cary Fukunaga, insieme ad Ana de Armas che interpreta la letale spia cubana Paloma, Léa Seydoux ancora come Madeleine Swann e Naomie Harris come Miss Moneypenny. No Time to Die è disponibile anche nelle sale IMAX. Leggi anche No Time To Die, il nuovo film di James Bond, è al Cinema: ecco dove vederlo



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3D1DjlR

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento