Dopo lunghi mesi di attesa, l'attesa per trovare la giusta finestra d'uscita da parte della distribuzione americana, finalmente Gotti - il film in cui John Travolta interpreta il famigerato John Gotti, potentissimo e spietato boss della famiglia Gambino, una delle più potenti famiglie mafiose degli Stati Uniti - sarà presentato al pubblico.
E a quanto pare di aspettare ne è valsa la pena, visto che il film, diretto da Kevin Connolly, alla sua opera terza, vedrà la sua prima mondiale nella presitigiosissima cornice del Festival di Cannes.
Travolta sarà infatti protagonista, assieme a Ryan Coogler, Christopher Nolan e Gary Oldman, di alcuni incontri speciali voluti dal direttore Thierry Fremaux (si chiamano Rendez-vous avec...), e quello con l'attore americano sarà completato appunto dalla prima mondiale di Gotti e anche dalla proiezione di Grease al Cinéma de la Plage.
Questo, intanto è il primo trailer ufficiale di Gotti:
Nel cast del film figurano anche Stacey Keach, Kelly Preston (la moglie di Travolta), Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco. La sceneggiatura è firmata da Lem Dobbs, un collaboratore abituale di Steven Soderbergh.
Gotti debutterà nei cinema americano il 15 giugno.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2HN6mBE
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento