Se avete visto Avengers: Infinity War e vi state domandando dove siano Ant-Man e Wasp, non siete i soli: come si vede da un video su Twitter, anche Doctor Strange, Thor, Loki, T'Challa e altri avengers sono perplessi. Che fine hanno fatto?
Where were Ant-Man and The Wasp during @Avengers: #InfinityWar? Find out and see the new trailer for #AntManandtheWasp tomorrow! pic.twitter.com/hCrEoQd3jf
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 30 aprile 2018
E' presto detto, erano impegnati col loro Ant-Man and the Wasp, che arriva nelle nostre sale il 14 agosto e di cui è stato appena pubblicato un nuovo trailer in italiano. La storia s'incentrerà sui segreti della squadra di cui ormai Scott Lang fa parte, mentre tenta di trovare un equilibrio tra la sua vita da padre e il suo supereroismo.
Il lungometraggio è diretto da Peyton Reed come il precedente, riproponendo nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas. Il film è il terzultimo capitolo della Fase 3 dei Marvel Studios, prima di Captain Marvel e del gran finale in Avengers 4, entrambi previsti nel 2019.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Kxo5KS
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento