giovedì 11 aprile 2024

Deadpool & Wolverine, svelato chi è il personaggio di Matthew Macfadyen al CinemaCon 2024

Durante il CinemaCon 2024 sono stati condivisi numerosi contenuti relativi ai film più attesi dell’anno, incluso Deadpool & Wolverine, terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds con l’aggiunta di Hugh Jackman. Entrambi debutteranno ufficialmente nell’universo Marvel attraverso questo film, l’unico dei Marvel Studios atteso al cinema quest’anno. Altissime sono le aspettative nei confronti del progetto che dovrebbe coinvolgere numerosi cameo. Nel cast spicca anche il nome di Matthew Macfadyen e, grazie ad una clip condivisa durante il CinemaCon 2024, è stato finalmente svelato che ruolo interpreterà.

Deadpool & Wolverine, svelata l’identità di Matthew Macfadyen nel film

Come riporta ComicBook, nel corso del CinemaCon i Marvel Studios hanno condiviso ulteriori informazioni relative a Deadpool & Wolverine, incluso il personaggio assegnato a Matthew Macfadyen. Come già mostrato nel primo trailer, l’attore interpreterà un agente della Time Variance Authority, un’organizzazione già introdotta in Loki il cui compito è quello di fermare le anomalie temporali. Al CinemaCon, però, è emerso qualche dettaglio in più in merito al personaggio assegnato a Matthew Macfadyen. Il video mostrato in anteprima suggerisce che interpreterà l’agente Paradox, apparso brevemente nei fumetti Marvel, ma che potrebbe rappresentare un ruolo importante nel vile schema ingarbugliato del Multiverso. Il personaggio è stato creato da Don Slott per She-Hulk n° 3 nel 2005, introdotto come agente della TVA e anche giudice del loro tribunale per i crimini commessi contro il canone della Marvel Comics. Di fatto presiede il processo di She-Hulk. Nei fumetti Marvel Mr. Paradox non è altro che una variante di Mobius, personaggio ben noto al pubblico di Loki. La scelta di un attore differente, però, suggerisce che il film potrebbe prendersi qualche libertà in merito al personaggio e seguire una strada diversa.

Diretto da Shawn Levy, il terzo capitolo con protagonista l’antieroe sboccato di Ryan Reynolds dovrà vedersela con le dinamiche del Multiverso, coinvolto dalla TVA per fermare le varianti. Il cast include numerosi personaggi, alcuni ben noti come Morena Baccarin che riprenderà il ruolo di Vanessa. Anche Emma Corrin sarà coinvolta nel progetto, seppur ad oggi il suo personaggio risulti ancora sconosciuto. Anche Jennifer Garner dovrebbe riprendere il suo ruolo di Elektra per il film.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/xPOl26w

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento