venerdì 26 aprile 2024

A Spy's Guide to Survival: Pierce Brosnan protagonista del nuovo film di spionaggio del creatore di Warrior Nun

A detta di Simon Barry, creatore di Warrior Nun, Pierce Brosnan risulta perfetto per il ruolo assegnatogli nel suo prossimo film di spionaggio. Non a caso, Brosnan ha alle spalle un passato da 007 e questo fa di lui uno dei candidati migliori per un nuovo spy movie. Si intitola A Spy's Guide to Survival il nuovo progetto scritto e diretto da Simon Barry, che di recente si è occupato della Serie TV Warrior Nun distribuita in casa Netflix per poi essere fermata alla seconda stagione. Pierce Brosnan ha interpretato James Bond in quattro film dell’acclamato franchise d’azione e rappresenta una delle fette più sostanziose della sua carriera, ma non ha ancora finito con lo spionaggio da grande schermo.

A Spy's Guide to Survival, Pierce Brosnan protagonista di un nuovo spy movie

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Pierce Brosnan sarà il protagonista di un nuovo spy movie, A Spy's Guide to Survival, inteso come primo lungometraggio per Simon Barry che quindi debutterà alla regia con un protagonista di tutto rispetto. La trama del film si basa su un’idea del regista sviluppata insieme a suo padre. Secondo le prime anticipazioni, la trama dovrebbe raccontare la storia di una spia ormai in pensione la cui vera identità viene compromessa dal suo vicino di casa. Di conseguenza emergono molti segreti, ma per entrambi i personaggi. In merito alla nuova opportunità, il regista ha rivelato:

Come fan di lunga data di Pierce Brosnan, sono estremamente grato di avere l'opportunità di lavorare al fianco di qualcuno che ammiro per la sua arte, carattere e umanità.

Uri Singer, invece, ha aggiunto: “Pierce è perfetto per questo ruolo e siamo così entusiasti di vedere cosa faranno insieme lui e Simon”. Di recente l’attore è stato coinvolto in un altro film d’azione dove ha interpretato un personaggio sotto copertura, The Out-Laws - Suoceri fuorilegge. In più è stato coinvolto in un nuovo progetto, un adattamento cinematografico di Il club dei delitti del giovedì insieme ad Helen Mirren e Ben Kingsley in fase di realizzazione.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/iPjzfos

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento