venerdì 26 aprile 2024

Pretty Princess 3, Anne Hathaway riaccende la speranza: "Siamo a buon punto"

Anne Hathaway torna ancora una volta su Pretty Princess 3 e regala un aggiornamento interessante al pubblico in attesa. Negli anni in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Mia Thermopolis e se fosse arrivato il momento di riportarla sullo schermo. Sono trascorsi esattamente 20 anni dall’ultimo film distribuito al cinema e al momento il terzo capitolo sarebbe fermo in una sorta di limbo. In una recente intervista, però, l’attrice avrebbe riacceso l’entusiasmo dei fan.

Anne Hathaway riaccende l’interesse per Pretty Princess 3, ma stronca il sequel di Il Diavolo veste Prada

A detta di Anne Hathaway, il terzo capitolo su Pretty Princess potrebbe aver ricevuto una buona spinta. La prima commedia, distribuita in sala nel 2001 con la regia di Garry Marshall, ha raccontato la storia di una teenager catapultata in un mondo di lusso, scoprendo di essere l’erede di un regno, quello di Genovia, approfondendo così le origini della sua famiglia attraverso la saggezza di nonna Clarisse, interpretata da Julie Andrews. Dopo il successo del primo capitolo, nel 2004 è arrivato anche il sequel diretto Principe azzurro cercasi. Sono trascorsi vent’anni da allora e finalmente Anne Hathaway ha condiviso qualche aggiornamento promettente. Ai microfoni di V Magazine, l’attrice ha spifferato:

Siamo a buon punto. Questo è tutto quello che posso dire. Non c’è ancora nulla da annunciare. Ma siamo a buon punto.

Nel corso della stessa intervista, la Hathaway ha commentato anche la possibilità di un sequel de Il Diavolo veste Prada, diventato ormai un cult e con protagonista anche Meryl Streep. Nonostante il film sia ancora molto amato oggi, la Hathaway già in passato ha ribadito il suo scetticismo nei confronti di un sequel. Anche questa volta, a V Magazine, ha spiegato perché è probabile che un sequel non accadrà mai:

Probabilmente no. Ci vogliamo tutti bene e se qualcuno potesse trovare un modo per farlo, penso che saremmo tutti pazzi a non farlo. Ma il mondo di oggi è molto diverso per via della tecnologia e uno degli aspetti di quella particolare storia è che si trattava di produrre un oggetto fisico. Ora, con così tanto digitale, sarebbe semplicemente molto diverso. Forse io, Stanley, Emily, Meryl, Dave Frankel, Patricia Field... dovremmo semplicemente fare qualcos'altro insieme. Sarebbe divertente.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XKcj4Y7

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento