martedì 2 aprile 2024

Sono il numero Quattro, al via un reboot con gli autori del film con Alex Pettyfer

Nata dapprima su carta e poi adattata per il grande schermo nel 2011 con protagonista Alex Pettyfer, Sono il Numero Quattro tornerà ancora una volta in sala con un nuovo reboot stando alle recenti indiscrezioni suggerite da Sci-Fi & Fantasy Gazette. A raccontare di più l’autore del romanzo Pittacus Lore, pseudonimo che in realtà raggruppa le penne di Jobie Hughes e James Frey. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha suggerito che un reboot di Sono il Numero Quattro è imminente e che al progetto lavoreranno gli sceneggiatori del primo film con Alex Pettyfer, Alfred Gough e Miles Millar. La produzione del progetto sarebbe attualmente in corso.

Sono il Numero Quattro, in arrivo un reboot con gli sceneggiatori del primo film

Sono trascorsi più di dieci anni dall’adattamento cinematografico di Sono il Numero Quattro, un film di fantascienza che racconta la storia di due razze aliene in guerra: da un lato i Lorenian e dall’altro gli spietati Mogadorian che continuano a dare la caccia ai Lorenian rifugiati sulla Terra dopo che i Modagorian hanno raso al suolo il proprio pianeta. La caccia agli otto bambini superstiti che i Lorenian hanno nascosto sulla Terra prosegue in ordine numerico e il numero Quattro è proprio il protagonista. Dopo la morte del Numero Tre, John Smith scopre dal suo protettore della minaccia imminente. Gli sceneggiatori del primo film Alfred Gough e Miles Millar starebbero lavorando ad un reboot che, a detta di Frey, potrebbe anche non completare la sua produzione. Al momento non vi è alcuna certezza in merito al futuro del prossimo Sono il Numero Quattro, ma il progetto include “persone fantastiche con cui sto lavorando che stanno cercando di realizzarlo”. Ecco quanto ha raccontato a Sci-Fi & Fantasy Gazette in merito al reboot:

Neal Moritz ne sta producendo una versione scritta dagli autori originali, [Alfred Gough] e [Miles Millar], che hanno appena realizzato Mercoledì. Quindi, ci stiamo lavorando e non posso dire se verrà mai realizzato o meno, ma sto lavorando con persone fantastiche che stanno cercando di realizzarlo, di sicuro.

Sono il numero Quattro fa parte di una saga composta ad oggi da sette romanzi, intitolata The Lorien Legacies, conclusasi nel 2016. Trattandosi di un reboot, è improbabile che coinvolgerà i protagonisti del precedente film come Alex Pettyfer o Teresa Palmer.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NkPWBHJ

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento