sabato 27 aprile 2024

Kraven - Il cacciatore, posticipata la data d'uscita del film: arriverà dopo Venom 3

Kraven - Il cacciatore aveva già fissato una data d’uscita, prevista quest’estate, che avrebbe preceduto il debutto di Venom 3 sul grande schermo. Sony, però, ha annunciato che il film dedicato al nemico di Spider-Man non rispetterà la data precedentemente comunicata, posticipandola di qualche mese. Di conseguenza Kraven - Il cacciatore arriverà in sala non prima, bensì dopo Venom 3 con protagonista Tom Hardy. Entrambi i film, in ogni caso, fanno parte dello Spider-Verse in costruzione da parte di Sony e in collaborazione con Marvel Studios. Ad interpretare l’antagonista di Peter Parker questa volta è Aaron Taylor-Johnson, già introdotto in un primo trailer rilasciato tempo fa da Sony Pictures. A quando, quindi, il film al cinema?

Kraven - Il cacciatore rinvia la data d’uscita al cinema: a quando?

Con Kraven - Il cacciatore Sony Pictures analizzerà le origini di un villain. Kraven, il protagonista, scoprirà di essere in grado di comunicare con gli animali e utilizzerà quella sua abilità per dare la caccia a suo padre, che l’ha abbandonato ferito e sul punto di morte durante una battuta di caccia quand’era soltanto un ragazzino. La sete di vendetta alimenterà il suo percorso. Inizialmente il film era previsto in sala verso la fine di agosto 2024, ma Sony Pictures ha annunciato che bisognerà aspettare il pieno inverno per il lancio di Kraven - Il cacciatore sullo schermo. La nuova data è stata fissata per il 13 dicembre 2024. Ciò significa che il film arriverà quattro mesi dopo rispetto alla data precedentemente annunciata e che seguirà le avventure di Venom: The Last Dance. Il terzo capitolo con protagonista Tom Hardy invece è atteso in sala per il 25 ottobre 2024.

In Kraven - Il cacciatore Aaron Taylor-Johnson guida un cast già particolarmente ricco. Al suo fianco, infatti, troveremo Russell Crowe, Ariana DeBose al suo debutto in un universo di supereroi e antieroi, Fred Hechinger, Christopher Abbott, Alessandro Nivola e Levi Miller. La pianificazione di Sony avrebbe coinvolto anche Karate Kid. Il prossimo film è stato posticipato, come riporta Screen Rant, a causa del ritardo delle riprese della sesta stagione di Cobra Kai.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XfB8Cy2

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento