domenica 26 aprile 2020

Oggi Pomeriggio in TV: Film in onda Domenica 26 Aprile 2020


In onda oggi pomeriggio sui canali TV in chiaro: Contract to Kill, Sfera, La bussola d'oro, Southpaw - L'ultima sfida, Immaturi, Prova a prendermi, Passione sinistra, Il giorno in più e tanti altri.

Ricordiamo che in questo periodo di Emergenza Coronavirus, i palinsesti di tutti i canali TV sono suscettibili di modifiche dell'ultimo minuto.

Film oggi pomeriggio in TV. Tra quelli in onda oggi sui canali TV in chiaro: Contract to Kill, Sfera, La bussola d'oro, Southpaw - L'ultima sfida, Immaturi, Prova a prendermi, Passione sinistra, Il giorno in più e tanti altri.

Contract to Kill

(Azione, Romania 2016, durata: 96 min), in onda alle 13:20 su Cielo.
Un film di Keoni Waxman con Steven Seagal, Russell Wong, Sergiu Costache, Jemma Dallender, Mircea Drambareanu, Radu Andrei Micu, Ioachim Ciobanu e Ghassan Bouz.


Trama del Film Contract to Kill: il film segue la storia di John Harmon (Steven Seagal), un ex agente della CIA e della DEA, richiamato in servizio per una nuova missione da portare a termine. John dovrà infatti bloccare sul nascere un pericoloso gruppo di estremisti islamici che sta progettando di unire le forze con dei narcotrafficanti messicani ai danni degli Stati Uniti. L'ex agente della CIA raduna il suo team formato dall'affascinante nonché vecchia fiamma Zara Hayek (Jemma Dallender) e dall'esperto di droni e arti marziali Matthew Sharp (Russell Wong). Le indagini porteranno l'intera squadra a Istanbul dove si troveranno coinvolti in un intrigo di bande criminali tra Messico e Turchia.

Sfera

(thriller, fantascienza, USA 1998, durata: 130 min), in onda alle 13.23 su Iris.
Un film di Barry Levinson con Dustin Hoffman, Sharon Stone, Samuel L. Jackson, Peter Coyote e Liev Schreiber.


Trama del Film Sfera: protagonista della storia Norman Goodman (Dustin Hoffman), uno stimato psicologo che è chiamato a intervenite durante catastrofi e grandi incidenti per supportare psicologicamente chi sopravvive. Un giorno, riceve una strana convocazione da parte dell’ufficiale Barnes (Peter Coyote), che lo porta nel bel mezzo dell’oceano. Qui scopre di essere stato chiamato perché il suo nome compare in un saggio, che era stato elaborato per il governo degli Stati Uniti per essere utilizzato nell’ipotetico caso in cui si fosse venuti a contatto con una civiltà aliena. Compaiono nel report anche tre scienziati: Harry Adams (Samuel L. Jackson), matematico, Ted Fielding (Liev Schreiber), astrofisico, e Beth Halperin (Sharon Stone), una biologa con cui l’uomo aveva avuto una relazione in passato. Tutti sono stati convocati per prendere parte a una missione negli abissi, al fine di scoprire quante più informazioni possibili su una astronave misteriosa collocata sul fondale.

La bussola d'oro

(avventura, fantasy, USA 2007, durata: 120 min), in onda alle 13.50 su Rai Movie.
Un film di Chris Weitz, con Nicole Kidman, Daniel Craig, Dakota Blue Richards, Ben Walker, Eva Green, Jim Carter, Tom Courtenay, Sam Elliott, Christopher Lee e Derek Jacobi.



Trama del Film La bussola d'oro: In un mondo parallelo ogni individuo è affiancato dal suo daimon, una sorta di alter ego con le sembianze di un animale che scompare solo alla morte della persona. Lyra Belacqua, è un'orfana vivace e sveglia, che vive a Oxford presso il rinomato Jordan College, affiancata dal suo daimon Pantalaimon. La ragazzina trascorre le sue giornate a scorrazzare per la città in compagnia del suo fedele amico Roger Parslow, aiutante cuoco del college, e di Pantalaimon. Ma la vita spensierata di Lyra è destinata a cambiare repentinamente. Un giorno, ascoltando casualmente una conversazione tra il suo tutore, lo zio Lord Arsiel, e alcuni professori del college, la bambina viene a conoscenza dell'esistenza di una misteriosa entità nota come Polvere che permette il contatto tra mondi paralleli e che è presente esclusivamente nell’Artico, proprio dove è diretto lo zio con la sua spedizione scientifica.

Southpaw - L'ultima sfida

(Drammatico, USA 2015, durata: 123 min), in onda alle 13:55 su Rai 4.
Un film di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Rita Ora, 50 Cent, Beau Knapp, Victor Ortiz, Miguel Gómez, John Cenatiempo e David Whalen.


Trama del Film Southpaw - L'ultima sfida: il film racconta racconta l'avvincente storia di Billy "The Great" Hope (Jake Gyllenhaal), campione mondiale in carica dei pesi massimi leggeri. Siamo Detroit ai giorni nostri. Billy Hope è un "Southpaw", un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. Sembra avere tutto: all'apice della sua carriera, ha una moglie bella e amorevole che adora, Maureen (Rachel McAdams), un'adorabile piccola figlia (Oona Laurence) e uno stile di vita invidiabile. Ma una tragedia è in agguato. L'incontro con il suo rivale Miguel "Magic" Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa accidentalmente. Da quel momento l'esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali e quando anche il suo storico amico e manager lo abbandona, Hope tocca il fondo.

Immaturi

(Commedia, Italia 2011, durata: 108 min), in onda alle 15:01 su Canale 5.
Un film di Paolo Genovese con Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, Anita Caprioli, Giulia Michelini, Luisa Ranieri, Alessandro Tiberi, Maurizio Mattioli e Giovanna Ralli.


Trama del Film Immaturi: Sei ex compagni del liceo romano Giulio Cesare, classe 1972, si rincontrano 20 anni più tardi, dopo aver ricevuto una sconcertante comunicazione dal Ministero della Pubblica Istruzione: il diploma di maturità di tutti i candidati della loro sezione è stato ritenuto non valido a causa di alcune irregolarità della commissione d’esame. Per questo motivo, il neuropsichiatra infantile Giorgio (Raoul Bova), l’agente immobiliare Lorenzo (Ricky Memphis), il conduttore radiofonico Piero (Luca Bizzarri), la manager aziendale Luisa (Barbora Bobulova), il donnaiolo Virgilio (Paolo Kessisoglu) e la chef Francesca (Ambra Angiolini), un tempo molto amici, decidono di rivedersi per prepararsi insieme alla tanto temuta prova di maturità.

Prova a prendermi

(Commedia, Biografico, USA 2002, durata: 141 min), in onda alle 16:04 su Iris.
Un film di Steven Spielberg con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye, Amy Adams, James Brolin, Frank John Hughes, Brian Howe, Steve Eastin, Chris Ellis, Jennifer Garner, Nancy Lenehan, Ellen Pompeo, Elizabeth Banks, Candice Azzara e Kaitlin Doubleday.


Trama del Film Prova a prendermi: Il protagonista della vicenda è il sedicenne Frank Jr Abagnale (Leonardo DiCaprio) che, nella New York degli anni Sessanta, è posto davanti al più terribile dei dilemmi: scegliere con quale genitore vivere a seguito di un burrascoso divorzio. Piuttosto che far soffrire il padre Frank (Christopher Walken) e la madre Paula (Nathalie Baye), il ragazzo preferisce fuggire. È così che Frank svilupperà il suo magistrale talento per la truffa. Quando i pochi soldi a sua disposizione finiscono, il giovane cambia il suo cognome in Taylor, tentando di persuadere varie banche a fornirgli un nuovo blocchetto di assegni. La prima truffa, tuttavia, fallisce e Frank decide di tentare un’impresa più adrenalinica. Il ragazzo, infatti, raccoglie tutte le informazioni necessarie per spacciarsi per un pilota della Pan Am. Frank fabbrica abilmente le prove della sua assunzione e si procura la divisa della compagnia aerea. I suoi illeciti attirano l’attenzione dell’agente dell’FBI Carl Hanratty (Tom Hanks), che promette di dargli la caccia. Grazie alla sua astuzia, Frank semina l’agente e si trasferisce in Georgia, cambiando la sua identità in Frank Conners. Dopo essersi invaghito dell’infermiera Brenda Strong (Amy Adams), Abagnale falsifica una laurea in pediatria ad Harvard per esercitare come medico nello stesso ospedale della ragazza. Hanratty, intanto, continua ad indagare e scopre la vera identità di Frank.

Passione sinistra

(Commedia, Italia 2013, durata: 90 min), in onda alle 14:30 su Nove.
Un film di Marco Ponti con Alessandro Preziosi, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Geppi Cucciari, Eva Riccobono, Iurij Ferrini e Glen Blackhall.


Trama del Film Passione sinistra: Protagonista del film è Nina (Valentina Lodovini), cresciuta a pane e politica. Idealista, integralista e decisamente di sinistra, crede in quello che fa ed è convinta del fatto che si possa lottare per un mondo migliore. Vive con Bernardo (Vinicio Marchioni), giovane intellettuale e scrittore di imminente - ma non ancora conclamato - successo: uno destinato a fare la giovane promessa per tutta la vita. Niente di più diverso da Giulio (Alessandro Preziosi), erede di una famiglia di industriali, che più arrogante e qualunquista non si può. Uno che l'idea del mondo migliore non lo sfiora neppure. Non a caso è fidanzato con Simonetta (Eva Riccobono), una simpatica biondezza che ogni tanto inciampa persino sui congiuntivi. Ma Nina e Giulio casualmente si incontrano. Ed è odio a prima vista.

Il giorno in più

(Sentimentale, Commedia, Italia 2011, durata: 123 min), in onda alle 18:00 su Nove.
Un film di Massimo Venier con Fabio Volo, Isabella Ragonese, Pietro Ragusa, Stefania Sandrelli, Roberto Citran, Luciana Littizzetto, Jack Perry, Camilla Filippi, Lino Toffolo, Paolo Bessegato, Valeria Bilello, Roberta Rovelli, Anna Stante, Irene Ferri e Hassani Shapi.


Trama del Film Il giorno in più: Giacomo (Fabio Volo) è un latin lover che non riesce proprio a impegnarsi seriamente con una donna. La sua ultima compagna Alessia (Valeria Bilello), infatti, lo molla proprio per questo, lasciandolo solo con un cagnolone da accudire. Sua confidente da sempre è Silvia (Camilla Filippi), la migliore amica, forse anche un po’ innamorata di lui, ma sempre pronta ad ascoltarlo. La donna non ha peli sulla lingua e gli dice senza troppi giri di parole che lui è un disastro in amore e che dovrebbe provare a impegnarsi in una relazione seria, altrimenti resterà davvero solo. Tutto cambia quando un giorno, sul tram, Giacomo incontra lo sguardo di Michela (Isabella Ragonese), una bellissima ragazza che porta sempre con sé un quaderno. I due continuano a incontrarsi tutti i giorni alla stessa ora sul bus, senza mai parlarsi, se non con gli occhi. Poi una mattina l’uomo prende coraggio e riesce a invitarla a cena, durante la quale scopre che la misteriosa donna che vede tutti i giorni sta per trasferirsi a New York. Per sempre.

Altri film in onda questo pomeriggio:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2S8BcId

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento