venerdì 24 aprile 2020

Oggi Pomeriggio in TV: Film in onda Venerdì 24 Aprile 2020


In onda oggi pomeriggio sui canali TV in chiaro: Un fratello pericoloso, Taverna Paradiso, A spasso con Mark e Russell, A pesca di amore, 5 appuntamenti per farla innamorare e tanti altri.

Ricordiamo che in questo periodo di Emergenza Coronavirus, i palinsesti di tutti i canali TV sono suscettibili di modifiche dell'ultimo minuto.

Film oggi pomeriggio in TV. Tra quelli in onda oggi sui canali TV in chiaro: Un fratello pericoloso, Taverna Paradiso, A spasso con Mark e Russell, A pesca di amore, 5 appuntamenti per farla innamorare e tanti altri.

Un fratello pericoloso

(Drammatico, Thriller, USA 2017, durata: 87 min), in onda alle 14:30 su Tv8.
Un film di Jose Montesinos con Brittany Falardeau, Zack Gold, Mike Duff, Megan Ashley Brown, Samantha Bowling, Billy Meade, Lanett Tachel, Mitch McCoy, Marc Herrmann, Elaina Garrity, Jordan Morgan, Rick Lasquete, Stanislav Nyu e Daisun Cohn-Williams.


Trama del Film Un fratello pericoloso: La storia vede protagonista Kate (Brittany Falardeau), una giovane donna che sente terribilmente la mancanza a casa del marito Eric (Mike Duff). Completamente preso dal suo lavoro, l'uomo passa intere giornate in ufficio lontano da lei. Per Kate l'arrivo di suo cognato David (Zack Gold), che ha deciso di tornare in famiglia, è un sollievo e una benedizione. Avere accanto il fratello di suo marito le è di grande aiuto, finché il comportamento di David non inizia a sembrarle strano. Kate sospetta che il cognato voglia prendere il posto di suo marito come capo famiglia, e lei a pronta a tutto pur di fermarlo...

Taverna Paradiso

(Drammatico, USA 1978, durata: 120 min), in onda alle 15:06 su Iris.
Un film di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Armand Assante, Lee Canalito, Anne Archer, Joyce Ingalls, Aimée Eccles, Kevin Conway, Terry Funk, Joe Spinell, Tom Waits e Frank McRae.


Trama del Film Taverna Paradiso: La storia si ambienta a New York nel 1946. Cosmo (Sylvester Stallone), è un bambinone, pieno di idee che puntualmente falliscono o rimangono nelle intenzioni; Lenny (Armand Assante) è un reduce dalla Seconda Guerra Mondiale, che lo ha reso zoppo e che lavora come imbalsamatore di cadaveri; Victor (Lee Canalito) è una sorta di gigante buono, si mantiene portando ghiaccio a domicilio. Anche sentimentalmente i fratelli hanno situazioni diversissime: Cosmo frequenta Bunchie (Joyce Ingalls) ma vorrebbe sposare Annie (Anne Archer); Lenny è impacciato con le donne ; Victor frequenta la tenera Susan Chow (Aimee Eccles) che gli impartisce lezioni di inglese. Sollecitato da Cosmo e osteggiato da Lenny, Victor affronta a braccio di ferro e sconfigge Franky (Terry Funk), un uomo della banda di Stitch (Kevin Conway). Ma la scimmietta guadagnata non frutta soldi. Nel frattempo la situazione economica volge al peggio e anche Victor stenta a piazzare i pesanti blocchi di ghiaccio. Ancora una volta è Cosmo ad avere la pensata che gli balena nella "Taverna Paradiso" ove si svolgono incontri di lotta libera accompagnati da forti scommesse...

A spasso con Mark e Russell

(Avventura, Commedia, Family, Canada 2018, durata: 86 min), in onda alle 15:56 su Italia 1.
Un film di Jonathan Rosenbaum con Joey Bragg, Sean Giambrone, Chris Gauthier, Nicole Muñoz, Tiera Skovbye, Enid-Raye Adams, Glenn Beck, Elizabeth Bowen, Chance Hurstfield, Graeme Duffy e Nelson Wong.


Trama del Film A spasso con Mark e Russell: Il film racconta la storia di due migliori amici alle prese con una folle avventura in città. Quando Ashley (Tiera Skovbye), la ragazza più popolare della scuola, chiede a Mark (Joey Bragg) di accompagnarla a una festa in piscina, il ragazzo è al settimo cielo, non puoi credere alle sue orecchie. Il suo entusiasmo, però, viene smorzato presto da un particolare molto influente: Mark non ha ancora superato il test della patente e di conseguenza non può guidare. Dopo aver fallito l'esame ben cinque volte, al giovane non resta che un'ultima opportunità, ovvero essere esaminato da Glenn Bluffton (Chris Gauthier), un istruttore noto per rilasciare con grande facilità la patente. Russell (Sean Giambrone), il migliore amico di Mark, non può che essergli accanto in questo importante passo della sua vita.

A pesca di amore

(Commedia, Sentimentale, USA 2011, durata: 90 min), in onda alle 16:05 su TV8.
Un film di Brian K. Roberts con Leann Rimes, Shawn Roberts, Christian Potenza, Burt Reynolds, Benjamin Ayres, Jeff Roop, Mary Ashton e Neil Crone.


Trama del Film A pesca di amore: Il film segue le vicende di Holly Whitman (LeAnn Rimes) ambizioso avvocato di Chicago alla quale la vita riserverà presto delle inaspettate sorprese che potrebbero cambiare per sempre la sua esistenza. Quando suo padre Wade (Burt Reynolds) avrà un infarto, Holly abbandonerà momentaneamente il lavoro per raggiungerlo nella sua città natale in Alabama. Mentre l'unico scopo di suo padre è occuparsi della pesca, la giovane donna, in un primo momento, soffrirà terribilmente a stare lì e non vedrà l'ora di poter tornare a casa dalla sua vecchia vita e dal suo compagno Carl Lindford (Jeff Roop), avvocato come lei, che sembra però essere più interessato alla sua carriera che alla loro relazione.

5 appuntamenti per farla innamorare

(Commedia, Sentimentale, Azione, USA 2009, durata: 98 min), in onda alle 17:55 su La5.
Un film di Nia Vardalos con Nia Vardalos, John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes, Mike Starr, Judah Friedlander, Rachel Dratch, Jay O. Sanders, Lynda Gravatt, Suzanne Shepherd e Ward Horton.


Trama del Film 5 appuntamenti per farla innamorare: Protagonista del film è Genevieve. Lei Adora il romanticismo, adora i fiori, adora il giorno di San Valentino. E tutto ciò si addice perfettamente alla proprietaria del delizioso negozio di fiori, "Roses for Romance", nel cuore di Brooklyn. Il suo unico problema, è che detesta le relazioni stabili. Ferita troppe volte in passato, quando si tratta di affari di cuore Genevieve non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Per lei frequentare uomini è un gioco, ed è molto brava in questo. Non viene mai scaricata e non viene mai ferita perché non dà neanche il tempo alle relazioni di prendere una brutta piega. Un giorno incontra Greg (John Corbett). Uomo attraente, divertente, umile. Da poco trasferitosi a New York da Atlanta, Greg ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un nuovo ristorante, il "Get On Tapas." E come mai questo scapolo ideale è ancora single? Semplicemente perché Greg non non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna, e non sa neppure essere romantico. Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni: esci con una persona solo cinque volte e "quando si spegne il romanticismo, prosegui per la tua strada".

Altri film in onda questo pomeriggio:

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XZJJAQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento