lunedì 23 settembre 2024

The Mastermind, Josh O’Connor protagonista del nuovo film di Kelly Reichardt

Josh O'Connor continua a coltivare la sua presenza sul grande schermo. Dopo il successo riscosso con La chimera e Challengers di Luca Guadagnino, l’attore di The Crown è stato scelto come protagonista di The Mastermind, nuovo progetto di Kelly Reichardt che in questo caso si occuperà non solo della regia, ma anche della sceneggiatura. Secondo quanto riferito da Deadline, il progetto in questione dovrebbe avviare la produzione entro quest’anno.

The Mastermind, Josh O’Connor protagonista di un nuovo film su un furto d’arte

Sullo sfondo della guerra del Vietnam, The Mastermind dovrebbe ruotare attorno ad un audace furto d’arte secondo quanto riportato da Deadline e Josh O’Connor interpreterà il protagonista. Non è chiara al momento la natura del personaggio in questione, poiché i dati relativi alla trama non sono stati rivelati nel dettaglio. Ad occuparsi della produzione del progetto sono Neil Kopp, Anish Savjani e Vincent Savino di filmscience che finora ha prodotto tutti i film di Kelly Reichardt.

Per Josh O’Connor si tratta di un’opportunità interessante per ampliare ancor di più la sua presenza sul grande schermo. Grazie a The Crown, l’attore ha avuto modo di farsi notare a livello mondiale conquistando il pubblico di Netflix con l’interpretazione di un giovane principe Carlo alle prese con la primissima conoscenza di Lady Diana. Successivamente, però, il nome di Josh O’Connor ha acquisito spessore per diversi progetti cinematografici come Challengers, diretto da Luca Guadagnino, cast che ha coinvolto anche Zendaya. Prima ancora ha recitato ne La chimera. Tra non molto, invece, condividerà lo schermo con Kate Winslet in Lee ed è stato scelto nel cast corale di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/njSYVqB

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento