venerdì 27 settembre 2024

Dopo Deadpool & Wolverine, Morena Baccarin desidera interpretare Catwoman

Dopo Deadpool & Wolverine, Morena Baccarin ha un nuovo desiderio da spuntare dalla sua wish list. A quanto pare l’attrice ha puntato gli occhi sul ruolo di Catwoman nel nuovo universo DC, attualmente ancora inedito. Non sarebbe di certo il suo primo ruolo in un universo di supereroi. Oltre ad aver interpretato Vanessa nei tre film di Deadpool, ha già recitato in Serie TV come Gotham interpretando Leslie Thompkins. Di recente è apparsa anche in The Flash ma, non soddisfatta, ha manifestato l’interesse nei confronti del nuovo DCU in fase di costruzione da parte di James Gunn.

Morena Baccarin sogna ancora supereroi: vuole essere la prossima Catwoman

Ai microfoni di Fan Expo Canada, Morena Baccarin ha ammesso che le piacerebbe interpretare un nuovo personaggio nell’universo in fase di assemblamento da parte di James Gunn e Peter Safran, il cui lancio è previsto con Superman. Ragionando sui personaggi che vedremo prossimamente sul grande e piccolo schermo, la Baccarin ha rivelato che le piacerebbe lanciarsi in una nuova esperienza ed interpretare una nuova versione di Catwoman.

Ci sono personaggi fenomenali in entrambi gli universi. Ho amato fare Gotham quando ne ho avuto la possibilità, ma sì, mi piacerebbe interpretare Catwoman. Credo che, per me, si tratti di un personaggio femminile molto forte.

Ad oggi, infatti, il DCU non ha ancora annunciato chi interpreterà Catwoman. Sappiamo, ad esempio, che The Batman 2 con protagonista Robert Pattinson è inteso come un film al di fuori del DCU per cui indipendente, di conseguenza Catwoman avrà di nuovo le fattezze di Zoe Kravitz. Per quanto riguarda il DCU di James Gunn, la candidatura spontanea di Morena Baccarin potrebbe essere presa in considerazione. In ogni caso, l’attrice ha ammesso che le piacerebbe anche essere coinvolta di più nel MCU, magari per interpretare una variante di Vanessa, come Copycat, introdotto come personaggio mutante nei fumetti e tuttora inedito sullo schermo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/f5o32Tm

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento