Aquaman 2 ha finalmente un titolo completo e un logo per lo meno provvisorio, rivelati dal suo regista James Wan, condividendo su Instagram la foto di una riunione di produzione ("Si alza la marea", ci scrive): il sequel con Jason Momoa s'intitolerà Aquaman and the Lost Kingdom, previsto nelle sale per il dicembre del 2022, con riprese in partenza il mese prossimo. Il film è scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, già cosceneggiatore del primo capitolo (nonché degli ultimi The Conjuring), con la collaborazione non accreditata al soggetto dello stesso Momoa. Leggi anche Aquaman 2, le riprese cominciano a luglio! E Jason Momoa rivela che...
Aquaman 2, la trama di Aquaman and the Lost Kingdom
Dal titolo di Aquaman 2 i fan hanno già estrapolato per lo meno l'argomento su cui ruoterà la vicenda. Sappiamo che esistono i Sette Regni di Atlantide, ma nel primo Aquaman si parlava di un "regno perduto", al di là dei citati Atlantide, Xebel, Trench, Fishermen Kingdom, Brine e Regno dei Disertori. Ci sembra di capire che di solito nel mondo fumettistico di Aquaman il settimo sia il Mare Nascosto, ma ci potrebbero essere altre interpretazioni nella trasposizione cinematografica. Ora che comunque Arthur Curry ha riunito i regni, è probabile che non voglia farne mancare uno all'appello?
Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom comprenderà ancora Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (Re Nereus). Il film si trascina altissime aspettative, perché ricordiamo che il primo Aquaman, in un contesto in cui il DC Extended Universe non riusciva a tener testa ai Marvel Studios negli incassi, a sorpresa portò a casa 1.148.000.000 di dollari, su un budget vicino ai 200 milioni. Numeri se non alla Avengers, di certo in linea con exploit "minori" come quello di Captain Marvel.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3vf8k1i
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento