lunedì 22 febbraio 2021

Tom Hardy, aspettando Venom 2, è l'uragano Havoc su Netflix

Sapevamo che contenere Tom Hardy era difficile, ma potrebbe diventare più difficile del previsto nel film Havoc, nuova fatica action dell'attore e del regista Gareth Evans, un progetto varato per lo streaming di Netflix: l' "uragano" del titolo è un detective in debacle che, dopo un fallimentare caso legato alla droga, deve recuperare dal sottobosco criminale il figlio di un politico, mentre realizza che la città intera è corrotta e coinvolta con la mala.
Il film sarà coprodotto dallo stesso Hardy e da Gareth Evans con la sua One More One Productions, già dietro ad alcuni recenti apprezzati lavori dell'adrenalinico regista, che oltre ad aver firmato The Raid e The Raid 2 tra il 2011 e il 2014, ha più di recente realizzato proprio per Netflix l'horror in costume Apostolo con Dan Stevens.
Abbiamo invece da poco visto l'anno scorso Tom Hardy in Al Capone e lo rivedremo in Venom: Let There Be Carnage di Andy Serkis, quel Venom 2 della saga Marvel / Sony per la regia di Andy Serkis, in arrivo nelle sale americane a fine giugno. Leggi anche Tom Hardy posta una foto con Philip Seymour Hoffman (senza parole) a sette anni dalla sua morte



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2NkUaMB

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento