mercoledì 9 settembre 2020

Shazam 2, quando cominciano le riprese? Ci sarà anche Black Adam di Dwayne Johnson?

Ospite del podcast 4D Xperience, l'attore Zachary Levi ha aggiornato i fan DC Comics sullo stato di Shazam 2, le cui riprese dovrebbero cominciare in tempi non troppo lunghi: l'imminente partenza anche di Black Adam con Dwayne Johnson, versione villain dello stesso Shazam, ha fatto pensare a cammei se non addirittura crossover. Ecco cosa ha dichiarato Levi sulle due questioni.

Avevano annunciato il sequel praticamente un attimo dopo che è uscito il primo. [...] Da allora hanno lavorato sul copione con decisione e continuità, credo che l'idea sia iniziare le riprese nei primi mesi del 2021. Il Covid ha scombussolato un po' tutti i piani, ma assolutamente vogliamo farne un altro. E dobbiamo sbrigarci, i ragazzini crescono in fretta!
Leggi anche Black Adam con Dwayne Johnson, un teaser trailer in forma di motion comic

Per quanto riguarda l'interazione con Black Adam, le cui riprese dovrebbero cominciare più o meno nello stesso momento, Zachary Levi adotta un approccio diplomatico ma possibilista. Rimanda la risposta a chi nello star system pesa più di lui. Non sembra che l'incontro sia stato previsto per Shazam 2, salvo sorprese.

Sono decisioni che non spettano a me, non ne ho idea. The Rock è un pianeta a sè, fa quello che vuole. The Rock fa quel che The Rock vuole fare. Vedremo come si metteranno le cose.

Pur non essendo una cifra tale da impensierire i numeri dei Marvel Studios, i 366 milioni di dollari portati a casa nel mondo dal primo Shazam!, a fronte di un costo di produzione sui 100, hanno suggerito quindi alla Warner Bros di procedere con l'esplorazione di questa saga: almeno stando al registro del primo capitolo, è una produzione per famiglie che ben si incastra tra le alternative più cupe di un Joker o di un The Batman.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jXoF5G

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento