giovedì 3 settembre 2020

Dwayne Johnson e la sua famiglia positivi al coronavirus

Solo tre settimane fa Dwayne Johnson aveva condiviso coi fan sul suo attivissimo profilo Instagram i dolci ricordi del suo matrimonio. Ora è tornato ad usare il social per una notizia molto meno piacevole, quella di essere stato infettato dal coronavirus insieme a tutta la famiglia.

Nel video, postato mercoledì 2 settembre, The Rock dice:

"Volevo darvi un po' di utili aggiornamenti su quel che mi è successo nelle scorse due settimane e mezzo/tre. Questa la novità: mia moglie Lauren, le mie due bambine e io siamo risultati positivi al COVID-19. Posso dirvi che questa è stata una delle cose più difficili e impegnative che abbiamo dovuto sopportare come famiglia, e anche io personalmente. Anche se ne ho passate di ogni in passato, risultare positivi al COVID-19 è molto diverso dal guarire da brutte ferite, dall'essere sfrattato o dal trovarsi senza soldi, cosa che mi è capitata diverse volte".

Fortunatamente, però, il periodo peggiore sembra passato:

"Vorrei esser stato il solo a risultare positivo, ma così non è stato, è toccato a tutta la mia famiglia ed è stato un vero colpo basso. Ma sono felice di dire a voi ragazzi che noi come famiglia stiamo bene. L'abbiamo superata, siamo dall'altra parte. Non siamo più contagiosi e siamo - grazie a Dio - in salute". A quanto dice Johnson, per lui e la moglie è stato molto peggio che per le bambine. A trasmettere loro il virus sono stati "amici di famiglia molto stretti", nonostante il fatto che tutti fossero "incredibilmente disciplinati". L'attore ha dunque invitato tutti a farsi controllare prima di frequentare altre persone e ha ribadito:

"Indossate una mascherina. Noi siamo stati in quarantena per mesi e indossiamo la mascherina ogni giorno. Mi lascia perplesso il fatto che alcune persone, inclusi alcuni politici, usino l'idea di mettersi una mascherina come parte di un programma politico, la politicizzino. Non ha niente a che vedere con la politica. Indossate le mascherine. È un fatto ed è la cosa giusta da fare e anche quella responsabile. Non solo per voi e per la vostra famiglia, ma anche per gli altri esseri umani".

Non avremmo saputo dirlo meglio e ci auguriamo che i milioni di ammiratori di Dwayne Johnson seguano il suo consiglio, perché, come lui ha dimostrato, nessuno è immune e a non tutti, almeno in America, è assicurato lo stesso livello di assistenza sanitaria.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/34ZXOS9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento