mercoledì 26 settembre 2018

Soldado: una prima, lunga, clip in italiano del film di di Stefano Sollima con Benicio Del Toro e Josh Brolin


Dovremo aspettare ancora un po' prima di vederlo nel nostro paese (in moti altri, tra i quali gli USA, dove ha già superato un incasso di 50 milioni di dollari, è arrivato all'inizio dell'estate), ma dal 18 ottobre prossimo potremmo vedere anche nelle sale italiane Soldado, il sequel di Sicario, film che segna l'esordio oltreoceano del romano Stefano Sollima, già regista di ACAB, Suburra e di Gomorra - La serie.
Scritto da Taylor Sheridan (lo stesso del primo Sicario, di Wind River e Hell or High Water), il film ci riporta al confine tra Messico e Stati Uniti, al centro dell'infinita guerra tra agenti della CIA e i boss del narcotraffico.

Del film, che vede protagonisti Benicio Del Toro e Josh Brolin, insieme a Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener, è arrivata online una prima clip in italiano:

La trama ufficiale del film:

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

La trama ufficiale del film:

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l'agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2xUj6OY

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento