venerdì 28 settembre 2018

Gal Gadot reciterà nel nuovo Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh


Gal Gadot è entrata nel cast del nuovo adattamento di Assassinio sul Nilo che Kenneth Branagh si appresta a realizzare dal capolavoro letterario di Agatha Christie. Il film è stato già ufficialmente messo in produzione dopo l'ottimo successo di pubblico ottenuto dall'attore/regista con il precedente Assassinio sull'Orient Express.

Come arcinoto la storia è ambientata nel 1937 e vede il celeberrimo Hercule Poirot in vacanza in Egitto che si trova a dover investigare un delitto causato da un triangolo amoroso. Nella versione cinematografica più famosa del romanzo, uscita nel 1978, recitarono mostri sacri come Bette Davis, Mia Farrow, Maggie Smith, Angela Lansbury e David Niven. Il protagonista era l'altrettanto iconico Peter Ustinov.

Futuro sempre più pieno di impegni per Gal Gadot: attualmente è ancora impegnata sul set di Wonder Woman 1984, secondo capitolo delle avventure della supereroina DC. Speriamo che il film bissi l'enorme successo di critica e pubblico del primo Wonder Woman, sempre diretto da Patty Jenkins. Poi la Gadot si sposterà sul set di Red Notice, un film della Universal che sarà diretto da Rawson Marshall Thurber e interpretato da Dwayne Johnson.  La coppia ha già realizzato insieme Una spia e mezzo e Skyscraper. Le riprese di questo nuovo progetto dovrebbero iniziare a metà del prossimo anno.

 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Ok0fXX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento