lunedì 17 aprile 2023

Renfield, Nicholas Hoult condivide il video del suo divertente balletto in una delle scene tagliate del film

L'ultimo degli adattamenti del classico della narrativa gotico-horror Dracula di Bram Stoker ad arrivare al cinema prossimamente è Renfield, pellicola dai toni comedy diretta da Chris McKay e con protagonista Nicolas Cage nel ruolo del millenario vampiro e Nicholas Hoult in quello del suo galoppino tuttofare R. M. Renfield. 

Renfield, il divertente video del ballo di Nicholas Hoult condiviso su Twitter

Per sponsorizzare l'uscita americana del film - arrivato nelle sale statunitensi il 14 aprile - Nicholas Hoult ha deciso di condividere un divertente video di un suo balletto sulle note di una canzone di Jackie Wilson. Il ballo in questione è stato poi tagliato dal montaggio finale del film e solo una parte viene mostrata alla fine dei titoli di coda di Renfield. Ma Hoult ha voluto pubblicarne una versione estesa sul suo profilo Twitter:

"Renfield arriva oggi al cinema! Ecco come vi farà sentire!"

Così riporta la caption del tweet seguita dalle emoji di un uomo che balla, di un vampito e di una sfera stroboscopica. Nella clip condivisa, Hoult si lascia coinvolgere in un ballo per le strade di New Orleans sulle note di (Your Love Keeps Lifting Me) Higher Higher e viene presto raggiunto da un cospicuo numero di ballerini in un esilarante numero musicale. Come abbiamo detto, parte della coreografia sarà svelata durante i titoli di cosa del film e, come ha confermato Chris McKay, l'intera scena sarà inclusa nella versione Blu-ray del film. Il regista aveva approvato il numero musicale di Hoult e della coreografa Kat Burn, definendolo addirittura esilarante, perciò, resta un mistero il perché abbia deciso di eliminarla dalla versione finale del film. Il motivo probabilmente è da ricollegarsi al minutaggio della pellicola - di circa un'ora e trenta minuti - che evidentemente ha richiesto il taglio di alcune scene, non fondamentali allo sviluppo della storia. 

Renfield vede protagonista Hoult nel ruolo dello sventurato schiavo di Dracula: ormai stanco del suo padrone, Renfield è deciso a cambiare vita e complice l'innamoramento per un'ausiliare del traffico, Rebecca (Awkwafina), vuole liberarsi di Dracula e vivere la sua vita senza ulteriori problemi. Ma  liberarsi del suo padrone sarà un'impresa tutt'altro che semplice...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Jap6nh1

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento