sabato 27 aprile 2024

Oceania 2, Dwayne Johnson anticipa il ritorno di Maui con alcuni scatti dietro le quinte

Dopo il successo di Oceania al cinema nel 2016, Disney aveva valutato di ampliare il franchise attraverso la sua piattaforma streaming con la realizzazione di una Serie TV. Quel progetto è cambiato in corso d’opera e, a sorpresa, gli Studios hanno annunciato l’arrivo di un sequel d’animazione ancora una volta al cinema e che coinvolgerà il cast originale di doppiatori, incluso Dwayne Johnson. L’attore non ha mai nascosto il suo interesse per Oceania 2: infatti contribuirà anche al live action, annunciato precedentemente e ancora impegnato nella ricerca della sua protagonista, siccome non è stata ancora annunciata. Per combattere l’attesa, l’attore ha condiviso degli scatti fortemente nostalgici per chi attende da tempo qualche dettaglio in più in merito al ritorno di Oceania, immortalandosi dietro le quinte del film.

Oceania 2, Dwayne Johnson torna ad interpretare Maui: gli scatti dietro le quinte

Senza preavviso, Bob Iger ha comunicato che Oceania avrebbe ottenuto non solo un live action, ma anche un sequel d’animazione sul grande schermo e che Auli'i Cravalho avrebbe ripreso il ruolo di Vaiana, così come Dwayne Johnson avrebbe riaccompagnato Maui sullo schermo. In attesa dell’uscita di Oceania 2, che avrebbe già fissato la sua data d’uscita entro la fine del 2024, Dwawyne Johnson ha condiviso una serie di scatti via Instagram che hanno riacceso la nostalgia del pubblico, mostrandosi con le mani in pasta, ancora una volta a supporto del suo Maui. L’attore è quindi al lavoro per la buona riuscita del film d’animazione.

Sto riportando Maui in vita per Oceania 2. È stato così divertente diventare di nuovo Maui, un personaggio che ha cambiato la mia vita in molti modi, incluso il fatto che il personaggio di Maui è ispirato al mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia. Il significato culturale polinesiano del ruolo e della nostra storia ha toccato famiglie di tutto il mondo ed è diventato facilmente uno dei miei onori più veri da portare avanti e da condividere. Nuovi personaggi, nuovi viaggi, nuova musica. Sono entusiasta che voi e le vostre famiglie in tutto il mondo vi uniate a noi in questo viaggio.

L’attore ricorda che Disney ha già annunciato la data d’uscita del sequel, fissata per il 27 novembre 2024.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jbZIaTx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento