giovedì 24 maggio 2018

The Sisters Brothers: il primo trailer della commedia nera e western con Joaquin Phoenix, John C. Reilly e Jake Gyllenhaal


Tra i film che in molti si aspettavano nella line up del Festival di Cannes che si è appena concluso, c'era anche il nuovo film di Jacques Audiard, quello di Il profeta, di Un sapore di ruggine e ossa e di Dheepan, che proprio a Cannes si era portato a casa la Palma d'oro.
Il film in questione - che non c'era ufficialmente perché non era ancora stato chiuso il montaggio definitivo, ma c'è chi parla di dissapori tra Audiard e il direttore di Cannes Thierry Fremaux - si chiama The Sisters Brothers, e non è solo il primo film del regista girato in inglese, ma anche qualcosa di molto diverso rispetto ai suoi lavori precedenti.
Si tratta infatti di una commedia, seppur nera, e western, di cui sono protagonisti Joaquin Phoenix, John C.Reilly, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed.
E questo che vedete è il primo trailer di The Sisters Brothers, che a questo punto vedremo con tutta probabilità al Festival di Venezia 2018.

Prodotto dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison, The Sisters Brothers è basato sul romanzo omonimo di Patrick Dewitt, e racconta la storia di due fratelli, Eli e Charlie Sisters (Phoenix e Reilly), che vengono assoldati per uccidere un chimico (Ahmed) che ha rubato al loro capo, e che vengono aiutati nella missione da un prospettore (Gyllenhaal), per poi vedere i loro piani crollare quando scoprono i veri intenti dell'uomo che vogliono eliminare.
A completare il cast del film ci sono anche Rutger Hauer, Carol Kane e Rebecca Root.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2II3dUj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento